Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khisadan
Bluflight ho un problemino e me ne sto accorgendo solo ora..
da quando ho flashato la rom non prende il segnale GPS.
Continua a cercare sempre ma non trova nulla, anche con wifi attivo.
Mi serve per l'app Autovelox più che altro..
C'e un FIX?
( PROBLEMA MIO, ADESSO HO RISOLTO, CON LA CONNESSIONE DATI VA'. )
Comunque sia che hai risolto scarica dal play store o da updateme l'app faster fix e setta Italia :)
-
Quote:
federico54
Comunque sia che hai risolto scarica dal play store o da updateme l'app faster fix e setta Italia :)
Fatto
E' cambiato il Current Server,
Ora è it.pool.ntp.org
E' migliore così?
Grazie :)
-
Quote:
iscio
Al momento attuale la scritta operatore rossa è compatibile solo coi 5 toggle...il buon Blu mi aveva preparato la mod per avere i 6 toggle + la scritta rossa ma non l'ho provata....se qualcuno se la sente
ECCOLA
provata, funziona perfettamente! :) ormai flasho senza nemmeno fare il Nandroid Backup, mi fido troppo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da EnriDroide
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Al momento attuale la scritta operatore rossa è compatibile solo coi 5 toggle...il buon Blu mi aveva preparato la mod per avere i 6 toggle + la scritta rossa ma non l'ho provata....se qualcuno se la sente
ECCOLA
provata, funziona perfettamente! :) ormai flasho senza nemmeno fare il Nandroid Backup, mi fido troppo. :)
Confermo l'ottimo risultato. 6 toggles e scritta operatore rossa perfetti. Grazie. Appena posso clicco su thanhs. Si puo fare dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi del team... é possibile avere la torcia nei toogle? Lo chiedo perché se si installa il 3minit si può avere ... grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi del team... é possibile avere la torcia nei toogle? Lo chiedo perché se si installa il 3minit si può avere ... grazie mille
sarebbe veramente utile quel toggle :)
:D x il team:
c'è un problema... Xda è finito :) avete preso tutte le mod apparte ..... Vabbe o sbirciato su un post di malo su xda però nn dico niente :P
Quote:
khisadan
Fatto
E' cambiato il Current Server,
Ora è it.pool.ntp.org
E' migliore così?
Grazie :)
Si è la triangolazione prima lo cercava dall America :) ora va direttamente in Italia
Quote:
EnriDroide
Fallo lo stesso molte volte non è la rom a dare problemi di flash e potresti ritrovarti con un mattone in mano ;)
-
Quote:
terzo33
Qui al momento la cosa è molto più complessa e da xda non rispondono alle domande i "big dev".. C'e particolare carenza di guide specifiche su xda e per persone normali come noi senza almeno una guida base sono modifiche un attimo fuori dal controllo
-
Quote:
EnriDroide
Quote:
csabato
Confermo l'ottimo risultato. 6 toggles e scritta operatore rossa perfetti. Grazie. Appena posso clicco su thanhs. Si puo fare dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Blu direi che a questo punto la puoi caricare su updateMe ;)
-
-
Quote:
federico54
sarebbe veramente utile quel toggle :)
c'è un problema... Xda è finito :) avete preso tutte le mod apparte ..... Vabbe o sbirciato su un post di malo su xda però nn dico niente :P
In che senso XDA é finito? Cosa mi sono perso?
-
1 allegato(i)
ciao, altra piccola mod che riguarda lo switch on/off. Per ora so fare solo quello .... col tempo chissà ! :)
Allegato 76126
https://www.dropbox.com/s/dy7x6kxgum...itch_tipo1.zip
-
Quote:
phegor
beh c'è sempre un punto di partenza....ottimo lavoro grazie
-
Quote:
federico54
Quote:
terzo33
In che senso XDA é finito? Cosa mi sono perso?
Si riferisce a questo post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44464844 :p se trovo una soluzione per la lock, in cui al posto dei soft touch rimane una banda trasparente, la pubblichiamo su update me ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
info sulla roma
ciao ho installato la rom sul mio s4 solo che non riesco a trovare 2 cose
- le emoticon nell'invio degli sms
- la barra del multitasking non riesco a capire come si attivi
Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
piluco
ciao ho installato la rom sul mio s4 solo che non riesco a trovare 2 cose
- le emoticon nell'invio degli sms
- la barra del multitasking non riesco a capire come si attivi
Grazie mille per l'aiuto
le emoticons le trovi scrivendo un messaggio, dipende molto dalla tastiera che usi, io con swiftkey le ho in basso a destra
per la barra multitasking guarda che c'è un toggle per attivarla e poi tieni premuto il soft key destro per visualizzarla
-
Quote:
iscio
le emoticons le trovi scrivendo un messaggio, dipende molto dalla tastiera che usi, io con swiftkey le ho in basso a destra
per la barra multitasking guarda che c'è un toggle per attivarla e poi tieni premuto il soft key destro per visualizzarla
grazie per la tua risposta, ma uso la la tastiera samsung come predefina, quella che usi tu la debbo scaricare?
per il toggle che mi dici per la barra dove lo trovo?
Scusa per le domande stupide e grazie ancora
-
Quote:
piluco
grazie per la tua risposta, ma uso la la tastiera samsung come predefina, quella che usi tu la debbo scaricare?
per il toggle che mi dici per la barra dove lo trovo?
Scusa per le domande stupide e grazie ancora
per la tastiera samsung non ti so aiutare, ma di sicuro qualcuno che la usa potrà aiutarti, la mia la trovi nello store ma non è gratuita.
per i toggle devi tirare giù la tendina partendo col dito da dove c'è orologio e batteria....
-
grazie mille
per la barra ho risolto adesso vedo di risolvere per gli smile
grazie
-
allora si puó fare una mod che permette di attivare il display con un doppio tap?
-
Quote:
EnriDroide
allora si puó fare una mod che permette di attivare il display con un doppio tap?
? Che vuoi dire?
Quote:
malo2000
Rotfl rotfl
-
Quote:
federico54
? Che vuoi dire?
Rotfl rotfl
come LG G2, quando il display é bloccato! lo attivi con un doppio tap!
-
ma porc .... sono stato troppo frettoloso e ho provato ad installare senza verificare l'MD5 .... installazione fallita, ho fatto al verifica e non corrisponde, si vede che si è corrotto il file e ora lo sto riscaricando :(
8c040080010c9ab3af5736822742fd79 BluMak2000 2.1 MGA ITV.zip
non corrisponde UFF
-
download fallito, sto riprovando di nuovo
avete per caso un altro mirror ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
No mi spiace al momento solo da li. Strano perché g. Drive è davvero ottimo come servizio di hosting. Magari stanotte la metto in up da un'altra parte
-
mi succede una cosa strana, sto scaricando tramite Jdowloader ma al momento non vedo più il .part è improvvisamente scomparso quindi presumo che quando finirà non troverò nulla di nuovo o_O
ho usato lo stesso sistema per le altre versioni senza problemi, se scarico in modo diretto da gdrive mi succede che si interrompe e perdo tutto :(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
mi succede una cosa strana, sto scaricando tramite Jdowloader ma al momento non vedo più il .part è improvvisamente scomparso quindi presumo che quando finirà non troverò nulla di nuovo o_O
ho usato lo stesso sistema per le altre versioni senza problemi, se scarico in modo diretto da gdrive mi succede che si interrompe e perdo tutto :(
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
ANDROinPAUSA
ma porc .... sono stato troppo frettoloso e ho provato ad installare senza verificare l'MD5 .... installazione fallita, ho fatto al verifica e non corrisponde, si vede che si è corrotto il file e ora lo sto riscaricando :(
8c040080010c9ab3af5736822742fd79 BluMak2000 2.1 MGA ITV.zip
non corrisponde UFF
Non fare multipost edita ;)
Quote:
EnriDroide
come LG G2, quando il display é bloccato! lo attivi con un doppio tap!
Non è una funzione che... Per quello devi chiedere a mamma samsung o aspettare un porting dei ''super big'' cyano/aokp/paranoid/miui
Anche se è da parecchio che non si dà più sentire la miui prima la lotta era tra miui e cyano che fine ha fatto?
-
ciao a tutti e scusate la mia domanda ma la dicitura "La v.2.1 è NO WIPE", significa che NON bisogna fare i 3 wipe?
GRAZIEEEEEEEE
-
Quote:
augusto75
ciao a tutti e scusate la mia domanda ma la dicitura "La v.2.1 è NO WIPE", significa che NON bisogna fare i 3 wipe?
GRAZIEEEEEEEE
In Sintesi...NO WIPE significa che la rom non fa il il Wipe data in automatico
Ma lascia a noi la scelta di farlo...io personalmente te lo consiglio...ovviamente insieme agli altri wipe ;)
-
Grazie mille paolone.... Seguirò il tuo consiglio.....
-
ciao,
altra domanda, al punto 4 mi dice di mettere lo zip della rom nella sd interna del telefono.
dove va copiata precisamente?
thanks
-
Quote:
Paolone46
In Sintesi...NO WIPE significa che la rom non fa il il Wipe data in automatico
Ma lascia a noi la scelta di farlo...io personalmente te lo consiglio...ovviamente insieme agli altri wipe ;)
Quote:
augusto75
Grazie mille paolone.... Seguirò il tuo consiglio.....
Giusto socio, sempre meglio partire da una base più pulita possibile per evitare problemi, e fare il controllo md5 da pc prima di flashare la rom per assicurarsi che lo zip della rom non si sia corrotto in fase di download
-
Quote:
bluflight13
Giusto socio, sempre meglio partire da una base più pulita possibile per evitare problemi, e fare il controllo md5 da pc prima di flashare la rom per assicurarsi che lo zip della rom non si sia corrotto in fase di download
Io il controllo md5 li faccio direttamente dal tel con solid explorer:D
-
Ricevuto il consenso del Mitico Team e terminati i test, questa notte in upload la Blumak2000 MGA 2.1 LIGHT EDITION ;)
-
Quote:
csrurt
Ricevuto il consenso del Mitico Team e terminati i test, questa notte in upload la Blumak2000 MGA 2.1 LIGHT EDITION ;)
Io che pensavo di dormire...
Rotfl rotfl
Quote:
augusto75
ciao,
altra domanda, al punto 4 mi dice di mettere lo zip della rom nella sd interna del telefono.
dove va copiata precisamente?
thanks
Dove ti sta più comodo per flashare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quanto light? Giusto per sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho la 2.1 e non ho problemi ma per curiosità ho voluto controllare md5 con solid explorer e risulta 980d7561794d01ecbfafcd44f38f2d23 che faccio devo rifare il download e flash?
-
Quote:
csabato
Quanto light? Giusto per sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Molto Light...la base è sempre la blumak2000 2.1 ma rimosso tutte le app samsung, ad eccezione di quelle che andrebbero a creare instabilità se eliminate (ma sono davvero poche), in termini di mb considera che la standard pesa 1.45Gb, la mia light 1.10 ;)
-
Quote:
skynet
Ho la 2.1 e non ho problemi ma per curiosità ho voluto controllare md5 con solid explorer e risulta 980d7561794d01ecbfafcd44f38f2d23 che faccio devo rifare il download e flash?
Se l'avevi scaricata quando era uscita la 2.1 puoi tenerla, l'ho riuppata 2 giorni dopo risolvendo quel problema che si presentava ad alcuni utenti dell'app wssyncmlnps se si sbloccava troppo velocemente lo schermo appena riavviato il telefono, di conseguenza è cambiato anche l'md5
-
Sì scaricata appena uscita
-
Quote:
csrurt
Molto Light...la base è sempre la blumak2000 2.1 ma rimosso tutte le app samsung, ad eccezione di quelle che andrebbero a creare instabilità se eliminate (ma sono davvero poche), in termini di mb considera che la standard pesa 1.45Gb, la mia light 1.10 ;)
Ma elimina tutte le funzioni samsung? Tipo app store di samsung? Il file sharing ecc ecc?