Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Appena ieri fatto root con vroot.. Ora la tentazione di una nuova rom tipo questa è fortissima.. Non sono molto ferrato in Samsung ma se ho ben capito anche se non ho usato autorot e lo stesso giusto? Ora in pratica dovrei solo mettere una recovery modificata con Odin dopo di che fare i wipe di rito e flaschare la rom.. Giusto? Abbiate pazienza ma ad esempio non ho mai usato Odin.. E questa rom dalla descrizione deve essere il massimo :cool: un ultima cosa il software della fotocamera mi pare di aver capito che resta uguale giusto? Grazie :)
Edit :al punto 3)dice di flaschare il modem mj7.. Avendo io già questa rom presumo che devo saltare questo punto.. Corretto? Abbiate pazienza per le tante domande ma con Samsung come già detto e la prima volta!
Tutto giusto quello che dici e ti assicuro che il pannolone ti serve solo la prima volta xD
Metti la recovery (ci sono appositi thread che spiegano il tutto) e vai di flash
Da quanto ho capito parti già da una mj7(hai letto che potresti invalidare la garanzia? )
In questo caso non ti serve installare il modem se già ce l'hai ed il software fotocamera ti resterà uguale
Buon flash
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ma solo io ho problemi di segnale con Android 4.3?Ho nessun segnale dove ci sono 4 tacche si segnale. Di consueto.....come posso risolvere?
L'unica cosa è cambiare modem e verificare l'avvenuta modifica tramite info dispositivo
-
Ho flashato tutti quelli che dici ora ho mj9 ma uguale....come verifico se il ril è lo stesso?
-
Quote:
misterblonde
Tutto giusto quello che dici e ti assicuro che il pannolone ti serve solo la prima volta xD
Metti la recovery (ci sono appositi thread che spiegano il tutto) e vai di flash
Da quanto ho capito parti già da una mj7(hai letto che potresti invalidare la garanzia? )
In questo caso non ti serve installare il modem se già ce l'hai ed il software fotocamera ti resterà uguale
Buon flash
Si ho letto che posso invalidare la garanzia ma quando si parte con le modifiche sai meglio di me che è Dura fermarsi.. Ora rileggo la guida una ventina di volte poi faccio sapere.. Ciao e grazie di tutto :)
-
Quote:
Galaxy91
Ho flashato tutti quelli che dici ora ho mj9 ma uguale....come verifico se il ril è lo stesso?
Prendi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 quello relativo al tuo modem e flashalo
Questo è l'unico modo per avere la certezza
Quote:
led zeppelin
Si ho letto che posso invalidare la garanzia ma quando si parte con le modifiche sai meglio di me che è Dura fermarsi.. Ora rileggo la guida una ventina di volte poi faccio sapere.. Ciao e grazie di tutto :)
Daje, così ti voglio e non te ne pentirai assolutamente ;)
-
Nienfe da fare flashato anche il ril ma sempre nessun segnale :s Nella versio e banda base mi da MH6
-
Ciao ragazzi, una cosa che non sto capendo da quando ho aggiornato a 4.3... se ho il tel in offline, quando vado a riattivare. ..i possibili messaggi ricevuti durante l'off non mi arrivano...e a volte succede anche durante la giornata normalmente.
Provo a cambiare modem e ril?
Inoltre volevo sapere, voi avete lasciato il kernel con la rom e provato altro? Grazie ragazzi
-
Quote:
Galaxy91
Nienfe da fare flashato anche il ril ma sempre nessun segnale :s Nella versio e banda base mi da MH6
Non va bene quello.ma nel thread indicato sopra dove hai preso il ril e metti un modem con sigla MJ
-
Quote:
Galaxy91
Sei sicuro che il flash del modem sia andato a buon fine? Verifica con *#1234#
Comunque visti i problemi riscontrati in questa discussione credo sia più opportuno che tu chieda nell'apposito thread sui modem. La rom non modifica il modem quindi non ha colpe.
-
1 allegato(i)
Qualcosa non va xD
Non posso nemmeno usare mobile odin xkè mi chiede di aggiornare il bootloader...
-
Quote:
Galaxy91
Qualcosa non va xD
Non va no.. il CP non è mj7. Usa Odin 3.04 e flasha il modem come da istruzioni in prima pagina.