Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Vorrei dare un consiglio a bluflight e gli altri grandissimi membri del team, qualora dovreste uppare una nuova versione della rom, magari una nuova base itv su 4.3, vi consiglio di cambiare kernel default da utilizzare nella blumak2000.
.... il taleoxp oppure il KTkernel, sono assolutamente i migliori, li ho provati tutti o quasi quelli su 4.3, e questi 2 mi hanno colpito più di tutti.
Ringrazio nuovamente al team blukam per la grandissima rom che ci hanno gentilmente offerto, grazie ragazzi rotfl :p :*
Il taleoxp se ho capito bene leggendo il thread su xda, sembra non supportare gli script init.d, cosa che, oltre a non consentire lo sfruttamento di quelli preinstallati con la rom, potrebbe creare qualche problema con il fix root che utilizza un deamon supersu specifico inserito proprio nella cartella init.d...tu che riscontro hai avuto in tal senso?
Ora mi documento anche sul KT ;)
-
In upload la "Light Edition" revisionata....ecco cosa ho fixato:
- Fix root by Neme77 già inserito nella rom, non avrete bisogno di flashare altro per avere il root funzionante.
- Integrato fix WiFi, nessun problema di perdita password delle Vostre reti wireless utilizzando altri kernel diversi dal Faux
- Ripristinato il SecExchange per chi utilizza account mail con protocollo exchange
- Ripristinati i vari SCloud in modo da non aver problemi con la sincronizzazione con l'account Samsung
- Fixato il 4way reboot (sempre grazie a Neme77), scomparsa la voce "Accessibilità" dal power menu e ripristinato il "Fast Reboot"
- Rimossi altri bloatware, rom più leggera e meno avara di ram/batteria
A più tardi per il download ;)
-
Quote:
csrurt
Il taleoxp se ho capito bene leggendo il thread su xda, sembra non supportare gli script init.d, cosa che, oltre a non consentire lo sfruttamento di quelli preinstallati con la rom, potrebbe creare qualche problema con il fix root che utilizza un deamon supersu specifico inserito proprio nella cartella init.d...tu che riscontro hai avuto in tal senso?
Ora mi documento anche sul KT ;)
Il kernel kt con i settaggi consigliati dall'autore l'ho installato da un paio di giorni.
Risultati ottimi sia in prestazioni che durata batteria (circa 4,15 ore di schermo) ed ancora deve assestarsi, sto alla prima carica.
In termini di script init.id non mi pronuncio.
Confermo che il faux è catastrofico in termini di prestazione batteria.
-
Quote:
persecause
Il kernel kt con i settaggi consigliati dall'autore l'ho installato da un paio di giorni.
Risultati ottimi sia in prestazioni che durata batteria (circa 4,15 ore di schermo) ed ancora deve assestarsi, sto alla prima carica.
In termini di script init.id non mi pronuncio.
Confermo che il faux è catastrofico in termini di prestazione batteria.
Si possono avere i link di questi kernel ?
-
Quote:
phegor
Si possono avere i link di questi kernel ?
Il kt è qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
Il talexop è qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2502714
-
Quote:
persecause
Quale va scaricato dei vari link?
-
Quote:
persecause
Scusa l'ignoranza: del kt quale versione debbo scaricare ?
-
Orologio a destra con lucchetto dx
https://db.tt/PJRdJCBT
Thanks a Malo2000
-
Quote:
csrurt
In upload la "Light Edition" revisionata....ecco cosa ho fixato:
- Fix root by Neme77 già inserito nella rom, non avrete bisogno di flashare altro per avere il root funzionante.
- Integrato fix WiFi, nessun problema di perdita password delle Vostre reti wireless utilizzando altri kernel diversi dal Faux
- Ripristinato il SecExchange per chi utilizza account mail con protocollo exchange
- Ripristinati i vari SCloud in modo da non aver problemi con la sincronizzazione con l'account Samsung
- Fixato il 4way reboot (sempre grazie a Neme77), scomparsa la voce "Accessibilità" dal power menu e ripristinato il "Fast Reboot"
- Rimossi altri bloatware, rom più leggera e meno avara di ram/batteria
A più tardi per il download ;)
Resta comunque la richiesta del fix root in reboot da recovery ?
-
Quote:
phegor
Scusa l'ignoranza: del kt quale versione debbo scaricare ?
Il kt va scaricato questo:
Touchwiz JELLYBEAN 4.3 VERSION
Il talexop va scaricata la versione 1.3
:D:D:D:D;)