Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Molto Light...la base è sempre la blumak2000 2.1 ma rimosso tutte le app samsung, ad eccezione di quelle che andrebbero a creare instabilità se eliminate (ma sono davvero poche), in termini di mb considera che la standard pesa 1.45Gb, la mia light 1.10 ;)
Quindi solo per le app cambia? Allora e come la mia solo che io me ne sono tenute alcune per comodità e sto a 1.20 rotfl rotfl
Quote:
csabato
Quanto light? Giusto per sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come activia zero :P
-
Quote:
punkers
Ma elimina tutte le funzioni samsung? Tipo app store di samsung? Il file sharing ecc ecc?
Ho rimosso praticamente tutto, l'app store samsung l'ho lasciato giusto per dare la possibilità di scaricare app anche da li...molte app, comunque, sono disponibili nel play store....diciamo che con questa versione, ho cercato di invertire l'iter che solitamente si compie con una rom....di solito partiamo da una versione completa che andiamo alleggerendo rimuovendo app ma creandoci sempre il problema di cosa possa essere rimosso o meno e di che effetti avrà ogni operazione di pulizia....così invece procederemo al contrario, partiamo da una rom completamente ripulita e già stabile ed andiamo ad aggiungere quello che ci serve ;)
-
Dove la.trovo.la versione light???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Dove la.trovo.la versione light???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come avrai letto una pagina indietro, è in up e sarà probabilmente pubblicata domani dal nostro amico csrurt ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Come avrai letto una pagina indietro, è in up e sarà probabilmente pubblicata domani dal nostro amico csrurt ;)
Scusa ma.leggendo mi sembrava di aver capito che qualcuno gia l aveva scaricata ,forse era riferito alla 2.1 normale e nn light!
-
Sera ragazzi ho un piccolo problema.. che purtroppo a me dà molto fastidio..
Il limite dei messaggi consentiti per l'invio è di 3.
Non c'e qualche mod per togliere questo blocco e inserire tutto quello che voglio scrivere ? senza questo limite dei 3 messaggi consentiti inviabili..
Spero di essere stato chiaro..
Buona serata :)
-
Quote:
bluflight13
Se l'avevi scaricata quando era uscita la 2.1 puoi tenerla, l'ho riuppata 2 giorni dopo risolvendo quel problema che si presentava ad alcuni utenti dell'app wssyncmlnps se si sbloccava troppo velocemente lo schermo appena riavviato il telefono, di conseguenza è cambiato anche l'md5
azz allora anche la mia era buona, la avevo scaricata subito ma poi mai falshata
comunque ieri sono riuscito a scaricare di nuovo, verifica di MD5 a buon fine e flashata, intanto ero passato (tentativo di risolvere il problemi di flash) alla CMW ....... da UpdateMe ho installato di nuovo Abyss e se guardo le proprietà del telefono mi dice che ho quella ....... poi riavvio in recovery e parte la CMW o_O
MODEM io ho ancora l'originale MEA mi conviene aggiornarlo con uno più recente ?
-
In attesa della versione light!!novità????
-
Quote:
65paul
Carina ma credo che trasformerò il colore in azzurro con photoshop prima di flasharla sul mio cellulare
ecco la mod adattata ai miei colori ...grazie phegor!
Allegato 75817
possibile avere questa versione azzurra ? :)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Si certo.. La pubblico al più presto. Ora non posso perché non ho connessione veloce :o
-
Per chi ieri chiedeva come inserire le emoticons nei messaggi... http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/a7u4e5e4.jpg
Sarebbe anche interessante capire come viene gestito il livello di priorità
-
Quote:
csrurt
Ho rimosso praticamente tutto, l'app store samsung l'ho lasciato giusto per dare la possibilità di scaricare app anche da li...molte app, comunque, sono disponibili nel play store....diciamo che con questa versione, ho cercato di invertire l'iter che solitamente si compie con una rom....di solito partiamo da una versione completa che andiamo alleggerendo rimuovendo app ma creandoci sempre il problema di cosa possa essere rimosso o meno e di che effetti avrà ogni operazione di pulizia....così invece procederemo al contrario, partiamo da una rom completamente ripulita e già stabile ed andiamo ad aggiungere quello che ci serve ;)
ma posso flashare la light sulla normale senza fare i wipe? poi come posso controllare quanto spazio occupa la mia rom?
-
Quote:
EnriDroide
ma posso flashare la light sulla normale senza fare i wipe? poi come posso controllare quanto spazio occupa la mia rom?
Devi fare i wipe perché sennò non ha senso perché praticamente è come quella normale ma senza alcune apps se tu non disinstalla quelle che hai rimarranno visto che non è che quelle app le disinstalla semplicemente non le installa quindi se non fai wipe è inutile :)
-
Quote:
federico54
Devi fare i wipe perché sennò non ha senso perché praticamente è come quella normale ma senza alcune apps se tu non disinstalla quelle che hai rimarranno visto che non è che quelle app le disinstalla semplicemente non le installa quindi se non fai wipe è inutile :)
A dire il vero io farei anche un format sistem ed un format sd
-
stavo guardando lo spazio occupato e in "vari" risulta 1,5Gb per la ROM ........ ma non è lo zip giusto ? sono proprio i file di sistema quindi non ce modo di liberare quello spazio ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
stavo guardando lo spazio occupato e in "vari" risulta 1,5Gb per la ROM ........ ma non è lo zip giusto ? sono proprio i file di sistema quindi non ce modo di liberare quello spazio ?
flashando la light che verra rilasciata non si sa quando (rotfl rotfl) da csurt avrai 1.1 gb occupati quindi 400mb in più liberi oppure puoi cancellare le app da titanium...
comunque io nella rom che mi ero personalizzato avevo tolto circa 40 app pero mi son tenuto se conti l'orologio tutti i servizi di all share group cast... e altre 8/9 da titanium perchè mi sono scordato alcune app che non avevo visto... quindi le mie son circa 49/50 tu quante ne hai tolte csurt?
-
Quote:
federico54
flashando la light che verra rilasciata non si sa quando (rotfl rotfl) da csurt avrai 1.1 gb occupati quindi 400mb in più liberi oppure puoi cancellare le app da titanium...
comunque io nella rom che mi ero personalizzato avevo tolto circa 40 app pero mi son tenuto se conti l'orologio tutti i servizi di all share group cast... e altre 8/9 da titanium perchè mi sono scordato alcune app che non avevo visto... quindi le mie son circa 49/50 tu quante ne hai tolte csurt?
Non ho contato quanta roba ho rimosso ma ne ho rimosse tante tra app e widget, comunque devo ricominciare l'upload, questa notte è andata ko la connessione :(
-
Quote:
csrurt
Non ho contato quanta roba ho rimosso ma ne ho rimosse tante tra app e widget, comunque devo ricominciare l'upload, questa notte è andata ko la connessione :(
Ma funzionano i vari air gesture, air view, ecc. ecc??
-
Quote:
65paul
Ma funzionano i vari air gesture, air view, ecc. ecc??
Assolutamente si ;)
-
Raga scusate ma con mms aosp prima oltre a visualizzare l'anteprima del messaggio potevo selezionare da menu a tendina letto rispondi elimina. Perché ora n9n più? ?
-
Quote:
punkers
Raga scusate ma con mms aosp prima oltre a visualizzare l'anteprima del messaggio potevo selezionare da menu a tendina letto rispondi elimina. Perché ora n9n più? ?
Già prima si poteva vedere il messaggio già dalla tendina samsung lo ha tolto...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ecco il link... io ho solo ripreso la versione di phegor cambiando il colore per il mio cellulare..ciao
https://www.dropbox.com/s/tmr9tcrthr...o4_azzurro.zip
-
aggiunto su updateme > mod > 6 toggles con scritta operatore rossa
-
1 allegato(i)
Icona segnale colorato
-
1 allegato(i)
Icona batteria colorata
-
Stasera con calma verrà tutto sistemato su updateme ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Assolutamente si ;)
wow!!! Allegato 76262
sembra la ROM ideale (per i miei desideri ed esigenze), non vedo l'ora di provarla!
grazie infinite del lavoro a voi tutti :)
-
buon giorno a tutti...lo so che non siete abituati alle mie mod postate di giorno rotfl ma ho visto tutti così attivi che non potevo esimermi...
ecco la fotocamera stock temata per essere più omogenea alla nostra amata rom
download qui
https://www.dropbox.com/sh/x650azz6015bzs5/cNGZMZN6e4
nella cartella trovate 3 zip...il consueto per tornare default e 2 per temare icone e pulsanti separatamente così chi vuole mette solo uno o l'altro.
P.S. nello zip delle icone è compresa la mod per i testi dei menu (non presente nello zip per i soli pulsanti)
P.S.2 al momento la mod è completa se non fosse per un piccolo problema con alcuni testi che sto cercando di risolvere.
P.S.3 (che non è la console rotfl ) sono graditi feedback in pm per eventuali dimenticanze.
buon flash e...daje che sto quasi a 1000 tanks rotflrotflrotfl
Edit:
P. S. 4 grazie a PaoloNE per i continui tentativi di sminuire il mio ego!... È inutile nun jaa poi fa! :D;)
-
Quote:
micheleapicella78
wow!!!
sembra la ROM ideale (per i miei desideri ed esigenze), non vedo l'ora di provarla!
grazie infinite del lavoro a voi tutti :)
In upload...85% completato ;)
-
Quote:
bluflight13
Stasera con calma verrà tutto sistemato su updateme ;)
Bravo....fai con calma(molta calma) o chissà che combini rotfl rotfl rotfl
Quote:
Cupo72
buon giorno a tutti...lo so che non siete abituati alle mie mod postate di giorno rotfl ma ho visto tutti così attivi che non potevo esimermi...
ecco la fotocamera stock temata per essere più omogenea alla nostra amata rom
download qui
https://www.dropbox.com/sh/x650azz6015bzs5/cNGZMZN6e4
nella cartella trovate 3 zip...il consueto per tornare default e 2 per temare icone e pulsanti separatamente così chi vuole mette solo uno o l'altro.
P.S. nello zip delle icone è compresa la mod per i testi dei menu (non presente nello zip per i soli pulsanti)
P.S.2 al momento la mod è completa se non fosse per un piccolo problema con alcuni testi che sto cercando di risolvere.
P.S.3 (che non è la console rotfl ) sono graditi feedback in pm per eventuali dimenticanze.
buon flash e...daje che sto quasi a 1000 tanks rotflrotflrotfl
Complimenti Amico...davvero un buon lavoro
Infatti stento a credere sia opera tua rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ps: Flasho subito
Ps2: Se escono pure le foto blu...te sfonno :D
Ps3: Metticelo un PS nel post....rotfl rotfl
E daje che a 1000 thanks ti faccio leggere la mia famosa guida :thumbup:
-
Aggiornato BetterBatteryStats 1.14.0.0B2
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
Paolone46
Bravo....fai con calma(molta calma) o chissà che combini rotfl rotfl rotfl
Complimenti Amico...davvero un buon lavoro
Infatti stento a credere sia opera tua rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ps: Flasho subito
Ps2: Se escono pure le foto blu...te sfonno :D
Ps3: Metticelo un PS nel post....rotfl rotfl
E daje che a 1000 thanks ti faccio leggere la mia famosa guida :thumbup:
Fatto... Mancava il P. S. 4 :D
-
Quote:
Cupo72
P. S. 4 grazie a PaoloNE per i continui tentativi di sminuire il mio ego!... È inutile nun jaa poi fa! :D;)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Lo sai che se non rompo le scatole non mi diverto
:thumbup::thumbup::thumbup:
Cmq ancora complimenti...flashata e incredibilmente nessun problema
Scampato il bootloop
-
Quote:
phegor
se poi volessi ripristinare gli originali ?
PROBLEMA con il kill-app quando lo uso (soft touch sinistro) poi mi parte google now, prima non era collegato a quel tasto
-
Quote:
phegor
L app e uno zip da flashare ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
PROBLEMA con il kill-app quando lo uso (soft touch sinistro) poi mi parte google now, prima non era collegato a quel tasto
se lo clicchi senza nessuna applicazione da chiudere si apre google now.
-
NE scusa una cosa che mi sono ricordato più o meno un mese fa avevi detto di avere delle app inverted e che le stavi provando e poi se è le rilasciati entro una settimana... Che fine hanno fatto rotfl?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Dovrai caricare e flashare la statusbar stock da Updateme
Edit : allo stesso link ho inserito il ripristino della batteria stock Blumak
https://www.dropbox.com/sh/cozhpwdddtfx1ce/iR0mFWjZNT
-
Quote:
boomby78
L app e uno zip da flashare ?
Si certo, una zip da flashare
-
Quote:
ANDROinPAUSA
A volte lo fa...non so perché ma anche a me a volte capita e poi torna a funzionare :confused: