CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 999 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco l'applicazione "Archivio" del Note III... da sostituire in system/app

    https://www.dropbox.com/s/cp0ch7puc4...SecMyFiles.apk



    N.B. prima di sostituire l'apk eliminare in system/app l'apk "SecMyNote.apk"
    provo a scaricarlo ma mi dice link non valido

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Certo è una situazione anomala, mi vengono in mente un paio di cose....formatti memoria di massa e microsd prima del flash? (avendo fatto il deep clean dovresti averlo fatto)
    Suppongo che prima di formattare la memoria di massa e la microsd, tu ne faccia un backup....una volta creato il backup sul pc, dovresti eliminare TUTTE le cartelle che non contengo tuoi file, il backup dovrebbe limitarsi solamente ai dati personali...cartelle come quelle "Android" non dovrebbero mai essere salvate/ripristinate, lo stesso principio è da seguire per la cartella clockworkmod, tutto questo vale sia per la memoria di massa che per la microsd.
    Ultima indicazione....non vorrei che il problema possa nascere da un backup/restore effettuato con titanium...ricordo che se utilizzate titanium, la fase di restore deve sempre limitarsi alle sole applicazioni e mai ripristinare i "dati applicazioni" o "dati di sistema"

    Come hai detto tu stesso, avendo fatto il deep clean, seguendo alla lettera tutte, ma proprio tutte, le istruzioni, ho formattato tutto il formattabile.
    o controllato i codici MD5 di tutto quello che ho scaricato: rom, modem, cwm, philz....insomma tutto pulito, compatibile.
    Nella sd esterna, dopo averla inserita vuota nel telefono e fatta riconoscere, ho messo il file della blumak 3.0 (solo quello) ed ho flashato. Soltanto DOPO il flash ho rimesso i MIEI dati (no android, no LOST, no-non ricordo quale altro file che android si crea autonomamente) : solo foto, musica, e qualche altro file.
    Niente titanium, tutte applicazioni che si sono riscaricate autonomamente dal playstore, e riconfigurate con pazienza.Solo a questo punto ho inserito qualche mod grafica pescata su update me.
    A proposito: leggo ancora che le mod sono in aggiornamento per la 3.0. Si potrebbe avere un elenco di quelle che ancora non sono state rese compatibili?
    Alcune, nel corso della giornata di oggi, sono diventate "grigie" come se fossero state spostate sulla sd esterna, ma non c'era nulla nell'elenco delle apps e non funzionavavo più e ho dovuto disinstallarle.
    Se domani ho tempo , posterò degli screenshots , ma posso dirvi che ora, con rootexplorer, nela directory "/" le cartelle "acct,charger,config,d,data_1,data_2,data_3,de faul t.prop,firmware,firmware-mdm,init,...", e mi fermo qui, hanno TUTTE data 1970!!
    Ripeto la mia domanda, veramente seria, rivolta a chi , sembra , di android mastica un pò: dove prende queste date,a prescindere che siano di oggi o di 40 anni fa, se ho fatto una installazione dopo aver passato il telefono "nella candeggina"????
    grazie e scusate se sono O.T., perchè dovrei chiedere in Help modding, credo, ma qui parlo di problemi che hon la blumak, non di un modding generico e chi meglio di voi che l'avete ideata e "lavorata" può aiutarmi?
    Ultima modifica di csabato; 18-11-13 alle 00:43
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13)

  3.  
  4. #7392
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Il talexop lascialo con i valori di default.
    Il kt ti installa anche l'app KTkernel con cui puoi cambiare i settaggi.
    Io sto usando quelli consigliati dallo sviluppatore sempre riportati nel link che ho postato.
    Comunque ti consiglio per i primi giorni di lasciarlo a default.
    Ho installato il kt e ...... non andava più il wifi, sono tornato al kernel originale e .... tutto ok
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  5. Il seguente Utente ha ringraziato phegor per il post:

    Cupo72 (18-11-13)

  6. #7393
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per rimuovere anche il lock...grazie! !!
    Più tardi sistemo
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (18-11-13),iscio (18-11-13),mrnos46 (18-11-13),Paolone46 (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13)

  8. #7394
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ho creato uno zip flashabile da recovery dell'applicazione "Archivio" del Note 3 postata da terzo33, che ringrazio...va a sostituire la stock presente nella blumak2000:

    Download
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (18-11-13),csabato (18-11-13),Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13),Paolone46 (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13),phegor (18-11-13),terzo33 (18-11-13)

  10. #7395
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ecco a voi l'applicazione SNote, Rivista persone e Memo rapido del Note III tutte in un unico zip

    http://my.pcloud.com/#page=publink&code=g50







    P.s. lo zip è da Flashare in recovery mode
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato terzo33 per il post:

    csabato (18-11-13),Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13)

  12. #7396
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho creato uno zip flashabile da recovery dell'applicazione "Archivio" del Note 3 postata da terzo33, che ringrazio...va a sostituire la stock presente nella blumak2000:

    Download
    Grazie mille... aspettiamo che Blu li metta su updateme così da non perderli di vista... intanto io ho postato altre applicazioni del Note III incluso SNote
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  13. #7397
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Se domani ho tempo , posterò degli screenshots , ma posso dirvi che ora, con rootexplorer, nela directory "/" le cartelle "acct,charger,config,d,data_1,data_2,data_3,de faul t.prop,firmware,firmware-mdm,init,...", e mi fermo qui, hanno TUTTE data 1970!!
    Ripeto la mia domanda, veramente seria, rivolta a chi , sembra , di android mastica un pò: dove prende queste date,a prescindere che siano di oggi o di 40 anni fa, se ho fatto una installazione dopo aver passato il telefono "nella candeggina"????
    grazie e scusate se sono O.T., perchè dovrei chiedere in Help modding, credo, ma qui parlo di problemi che hon la blumak, non di un modding generico e chi meglio di voi che l'avete ideata e "lavorata" può aiutarmi?
    Allora facendo una ricerca molto veloce (vista l'ora) mi sembra di capire che è un problema legato alla recovery TWRP che crea queste cartelle con data errata...se ho capito bene quello che ho letto, credo che dopo il deep clean hai installato direttamente la twrp come recovery...secondo quello che ho letto su xda, per evitare il problema dovresti procedere così:

    1. Partire sicuramente da una base pulita quindi full wipe con format system o deep clean
    2. Installare una recovery CWM, nel nostro caso va bene quella consigliata in prima pagina
    3. Avviare la recovery CWM che dicevamo sopra e creare un nandroid backup in modo da far creare a questa recovery le cartelle incriminate all'interno del sistema
    4. Riavviare il telefono e quindi installare la recovery preferita


    in questo modo le cartelle anni '70 non si dovrebbero più presentare.
    E' una cosa da tentare, ho letto la procedura su xda....
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (18-11-13),csabato (18-11-13),Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13),Paolone46 (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13)

  15. #7398
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Upload terminato, nuova release della blumak2000 3.0 light edition, per chi si fosse perso il changelog lo ripropongo qui:

    • Fix root by Neme77 già inserito nella rom, non avrete bisogno di flashare altro per avere il root funzionante.
    • Integrato fix WiFi, nessun problema di perdita password delle Vostre reti wireless utilizzando altri kernel diversi dal Faux
    • Ripristinato il SecExchange per chi utilizza account mail con protocollo exchange
    • Ripristinati i vari SCloud in modo da non aver problemi con la sincronizzazione con l'account Samsung
    • Fixato il 4way reboot (sempre grazie a Neme77), scomparsa la voce "Accessibilità" dal power menu e ripristinato il "Fast Reboot"
    • Rimossi altri bloatware, rom più leggera e meno avara di ram/batteria


    Per il download trovate tutto qui nel mio post della 3.0 light edition prima release....ho preferito modificare il mio post esistente in modo da creare meno confusione possibile
    Ultima modifica di csrurt; 18-11-13 alle 01:29
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  16. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (18-11-13),csabato (18-11-13),Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13),Paolone46 (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13),persecause (18-11-13),punkers (18-11-13)

  17. #7399
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Allora facendo una ricerca molto veloce (vista l'ora) mi sembra di capire che è un problema legato alla recovery TWRP che crea queste cartelle con data errata...se ho capito bene quello che ho letto, credo che dopo il deep clean hai installato direttamente la twrp come recovery...secondo quello che ho letto su xda, per evitare il problema dovresti procedere così:

    1. Partire sicuramente da una base pulita quindi full wipe con format system o deep clean
    2. Installare una recovery CWM, nel nostro caso va bene quella consigliata in prima pagina
    3. Avviare la recovery CWM che dicevamo sopra e creare un nandroid backup in modo da far creare a questa recovery le cartelle incriminate all'interno del sistema
    4. Riavviare il telefono e quindi installare la recovery preferita


    in questo modo le cartelle anni '70 non si dovrebbero più presentare.
    E' una cosa da tentare, ho letto la procedura su xda....
    Io ho la TWRP e le date sono tutte corrette.... anche delle cartelle di sistema
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  18. Il seguente Utente ha ringraziato terzo33 per il post:

    csrurt (18-11-13)

  19. #7400
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Upload terminato, nuova release della blumak2000 3.0 light edition, per chi si fosse perso il changelog lo ripropongo qui:

    • Fix root by Neme77 già inserito nella rom, non avrete bisogno di flashare altro per avere il root funzionante.
    • Integrato fix WiFi, nessun problema di perdita password delle Vostre reti wireless utilizzando altri kernel diversi dal Faux
    • Ripristinato il SecExchange per chi utilizza account mail con protocollo exchange
    • Ripristinati i vari SCloud in modo da non aver problemi con la sincronizzazione con l'account Samsung
    • Fixato il 4way reboot (sempre grazie a Neme77), scomparsa la voce "Accessibilità" dal power menu e ripristinato il "Fast Reboot"
    • Rimossi altri bloatware, rom più leggera e meno avara di ram/batteria


    Per il download trovate tutto qui nel mio post della 3.0 light edition prima release....ho preferito modificare il mio post esistente in modo da creare meno confusione possibile
    Ottimo carissimo, prima pagina sistemata e rom in up per un secondo mirror
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  20. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csabato (18-11-13),csrurt (18-11-13),Cupo72 (18-11-13),iscio (18-11-13),peppuzzo84 (18-11-13)

Pagina 740 di 999 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy