Visualizzazione stampabile
-
Anche a me su google dava errore ma poi mi sono loggato con il mio account ed è partito il download. Per l'installazinoe altamente consigliato, come da post precedente pag.71, wipe data - cache - dalvik cache.
se nelle impostazioni non vedi i collegamenti nella schermata di blocco fai un full wipe e forse tornano rotfl per selezionare lte segui la guida di raffaele88
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
credo che non cambi proprio nulla giusto?
comunque in updateme c'è qualcosa che non va, quando tento di scaricare la rom dice errore nel download
e invece sul sito google esce :
nel caso riuscissi a scaricarla, posso tranquillamente flasharla senza fare alcun wipe? ho la blumak 1.0
Per i wipe quando si cambia base è meglio farli tutti....in questa settimana ho letto in giro che viene consigliato anche il flash del fw originale (seguito da root,flash della recovery e flash della rom).....di sicuro cambiano molte cose e se vuoi provare solo con i wipe cache e dalvik sei liberissimo di farlo....tieni presente che se hai problemi però la causa potrebbe essere questa ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho installato la rom con solo 2 wipe sulla blumak 1.0 sembra tutto ok niente scia, lte presente e collegamenti lock ci sono.
siete grandi Ciao Ciao
-
che wipe hai fatto? cache e dalvik?
-
-
Quote:
skynet
Anche a me su google dava errore ma poi mi sono loggato con il mio account ed è partito il download. Per l'installazinoe altamente consigliato, come da post precedente pag.71, wipe data - cache - dalvik cache.
se nelle impostazioni non vedi i collegamenti nella schermata di blocco fai un full wipe e forse tornano rotfl per selezionare lte segui la guida di raffaele88
niente il download non va neanche così....ha raggiunto la quota massima. Mentre su updateme non va ancora.
-
Ragazzi ma le app scaricate dal play store in quale cartella le trovo?
grazie
-
Quote:
iscio
maldedetti :bd: ma sembra praticamente identica, quindi... ;)
Quote:
terzo33
Ragazzi ma le app scaricate dal play store in quale cartella le trovo?
grazie
In che senso? Si installano nella memoria di sistema come sempre
Quote:
rrich
niente il download non va neanche così....ha raggiunto la quota massima. Mentre su updateme non va ancora.
Non andrà nemmeno updateme perchè sarà stata superata la soglia massima di download, troppi ;)
Aggiunto in prima pagina secondo mirror di download:
-
Quote:
sandrinomio
che wipe hai fatto? cache e dalvik?
Anche io ho fatto come lui tutto ok ho anche i collegamenti rapidi nella schermata di blocco:)
-
Quote:
bluflight13
In che senso? Si installano nella memoria di sistema come sempre
Prima nell'S3 le applicazioni(.apk) installate le trovavo in Data/App e in System/App quelle di sistema. .. adesso trovo soltanto quelle di sistema ma non quelle che scarico dal play store...
Ad esempio se installo Facebook dal play store dove trovo l'apk?