Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
Quindi tu appena clicchi sul tasto wifi o bluetooth...lo vedi spostarsi immediatamente su on? Infatti a me sembra strano...ricordavo fosse reattivo
No aspetta, probabilmente ho capito male, se intendi che quando attivi sembra bloccarsi un attimo prima di andare su on, è del tutto normale, per quel che ricordo è sempre stato così ;)
-
Quote:
xpdev
Il link del download di dropbox è bloccato.... :'(
Il tempo di arrivare ad un pc ed inserisco un link alternativo by Bluflight ;)
-
Quote:
xpdev
Non da problemi di segnale con Wind, giusto ?
Anch'io ho wind e funziona perfettamente ;)
-
Oggi mi è successa una cosa stranissima premetto che ho ancora la 2.1 il telefono aveva il 60 per cento di batteria dopo mezz'ora l'ho trovato caldissimo e spento con la batteria a 0!Non ne voleva sapere di accendersi anche dopo 20minuti di carica ho dovuto aspettare e smanettarci parecchio.. Qualcuno ha mai avuto questi problemi? Grazie mille come al solito
-
Madooo ragazzi scrivete 20 pagine all'ora:D:D:D
Comunque blu io sono un bel po' di giorni che ho su la blumak ormai è non ho nessun tipo di problema... Premetto che non ho installato alcuna mod grafica o altro perché per me la rom è perfetta così... Anche a livello grafico...
Un abbraccio a tutto il team...
-
Quote:
Farmah
Oggi mi è successa una cosa stranissima premetto che ho ancora la 2.1 il telefono aveva il 60 per cento di batteria dopo mezz'ora l'ho trovato caldissimo e spento con la batteria a 0!Non ne voleva sapere di accendersi anche dopo 20minuti di carica ho dovuto aspettare e smanettarci parecchio.. Qualcuno ha mai avuto questi problemi? Grazie mille come al solito
Hai overloccato i processori(li hai mandati a ghz superiore alla norma)?hai provato a cambiare batteria?prova a guardare se ha dei rigonfiamenti...
-
Quote:
Farmah
Stamattina il telefono era al 46% e dopo un paio di ore era sceso al 16%. Il telefono era bollente. Ieri sera avevo cambiato il Kernel ed avevo installato il Kt. Ora ho installato il talexop (sembra una marca di antibiotico) e tutto è tornato alla normalità.
-
ricordo a chi se lo fosse perso oggi che su updateme sezione mod/fix è stata aggiunta l'attivazione del crt off, effetto di spegnimento schermo stile vecchi tv a tubo catodico
-
@bluflight13
Non ricordo più se dopo l'installazione della rom l'aggiornamento di SuperSU proposto dal Play Store andava bloccato?! Io l'ho fatto erroneamente (credo). È per questo che nonostante il fix gia presente nella rom all'uscita della CWM mi chiede il fix root?
-
No Liberty la batteria non è gonfia ne tanto meno ho toccato l'opzione per overcloccare il processore stavo giocando tranquillamente alla Ps! :-D Speriamo sia una cosa occasionale.. Monta il kernel stock della 2.1 l'adam e mi sono sempre trovato benissimo ottimi consumi e mai il telefono caldo come quando avevo la rom stock di mamma Samsung.