Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ricordo a chi se lo fosse perso oggi che su updateme sezione mod/fix è stata aggiunta l'attivazione del crt off, effetto di spegnimento schermo stile vecchi tv a tubo catodico
Boss funziona su tutti i Kernel? Non mi ricordo dove l'ho letto su XDA ma qualcuno non supportava il ctr off... Grazie
-
Quote:
ntony17
Boss funziona su tutti i Kernel? Non mi ricordo dove l'ho letto su XDA ma qualcuno non supportava il ctr off... Grazie
Che io sappia si non ricordo di particolari malfunzionamenti in base ai kernel
-
Quote:
keramik
@bluflight13
Non ricordo più se dopo l'installazione della rom l'aggiornamento di SuperSU proposto dal Play Store andava bloccato?! Io l'ho fatto erroneamente (credo). È per questo che nonostante il fix gia presente nella rom all'uscita della CWM mi chiede il fix root?
Rispondo io, spero sia lo stesso :p
Gli aggiornamenti di SuperSU puoi farli tranquillamente, il fix presente riguarda esclusivamente il root...mentre nella prima versione della 3.0 andava flashato da recovery dopo aver installato la rom, adesso, con la nuova release, grazie anche al prezioso intervento di Neme77, questo fix è già integrato e non richiede nessun intervento aggiuntivo.
La richiesta di fix all'uscita dalla recovery è un'altra cosa, non dipende dal fix root o da SuperSU, è un piccolo "fastidio" che al momento è presente ma non crea alcun problema, se ti da davvero noia, puoi utilizzare la recovery TWRP che, per così dire, è priva di questo bug ;)
-
Quote:
bluflight13
Se non sbaglio la mod risiede nel services.jar e nel build.prop quindi indipendente dal kernel...correggimi se ho detto una fesseria;)
-
Quote:
csrurt
Rispondo io, spero sia lo stesso :p
Gli aggiornamenti di SuperSU puoi farli tranquillamente, il fix presente riguarda esclusivamente il root...mentre nella prima versione della 3.0 andava flashato da recovery dopo aver installato la rom, adesso, con la nuova release, grazie anche al prezioso intervento di Neme77, questo fix è già integrato e non richiede nessun intervento aggiuntivo.
La richiesta di fix all'uscita dalla recovery è un'altra cosa, non dipende dal fix root o da SuperSU, è un piccolo "fastidio" che al momento è presente ma non crea alcun problema, se ti da davvero noia, puoi utilizzare la recovery TWRP che, per così dire, è priva di questo bug ;)
Grazie carissimo, più chiaro di così..!
-
Quote:
bluflight13
Quote:
csrurt
Se non sbaglio la mod risiede nel services.jar e nel build.prop quindi indipendente dal kernel...correggimi se ho detto una fesseria;)
Ricordo all'era del mio mitico galaxy note 1 che il ctr off era supportato dal Kernel HW ma non dal Kernel che faceva philz (colui che ha creato la mitica recovery)
E avevo letto qualcosa anche in sezione s4 su XDA... Ma può darsi mi sia confuso... Che tra sezione galaxy note, s4, note 10.1 2014, e tester di Nova Launcher non c'è sto a capi più niente... Ahahhah scusate... :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Quello non lo trovi nella rom perché è tutto un tema...e non è fatto da me, e da nessun'altro del team
Cmq lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41728898
Ho letto al volo....e il V4 dovrebbe essere per le rom basate su 4.3
Ovviamente devi scaricare quello per rom Deodex....e se è fatto allo stesso modo del "vecchio" (ma credo di si) poi molto probabilmente alcune mod estetiche da UpdateMe non ti funzioneranno e rischi anche qualche FC
Quindi fatti prima un bel Nandroid ;)
Ma per la 2.1 me lo avevi passato tu e flashava solo il menu non altre cose grafiche e funziona senza Fc o problemi :( :( detto così mi spaventi
-
Quote:
csrurt
No hai centrato perfettamente amico ;)
Quote:
ntony17
Ricordo all'era del mio mitico galaxy note 1 che il ctr off era supportato dal Kernel HW ma non dal Kernel che faceva philz (colui che ha creato la mitica recovery)
E avevo letto qualcosa anche in sezione s4 su XDA... Ma può darsi mi sia confuso... Che tra sezione galaxy note, s4, note 10.1 2014, e tester di Nova Launcher non c'è sto a capi più niente... Ahahhah scusate... :D:D:D
La tua è una domanda più che pertinente carissimo, anche su s2 se il kernel non aveva il supporto crt non funzionava. Ma qui finora mi sembra una mod "indipendente", tra i vari kernel col quale finora ho provato il crt, dall'adam per 4.2.2, non ci sono mai stati problemi, e non è mai stato specificato nei changelog supporto o meno a crt, cosamai la compatibilità come in questo caso dipende dal riadattare la mod per le nuove basi fw 4.3. Poi tutto può essere
-
Ragazzi però io ho notato una cosa alquanto strana...facendo format sistem non vengono cancellate tutte le cartelle nella sd interna...mentre facendo tutti i format separatamente si. Ho provato proprio oggi lasciando il file della rom nella sd interna. Poi ho riprovato facendo tutti i format separati ed ha cancellato tutto. Non so per quale motivo ma a me e successo così
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi però io ho notato una cosa alquanto strana...facendo format sistem non vengono cancellate tutte le cartelle nella sd interna...mentre facendo tutti i format separatamente si. Ho provato proprio oggi lasciando il file della rom nella sd interna. Poi ho riprovato facendo tutti i format separati ed ha cancellato tutto. Non so per quale motivo ma a me e successo così
Ma è normale......
il format system elimina solo la directory dove alloggia Android ossia il sistema operativo.