Visualizzazione stampabile
-
Accendo il PC e controllo lo zip...aspettate 10min ;):banghead::D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Accendo il PC e controllo lo zip...aspettate 10min ;):banghead::D
Troppo gentile. Mi maledirai :(
Altra domanda per gli autori: per la 2.1 erano stati creati dei file script da mettere in unit.d che miglioravano ancora di più la fluidità del telefono. Essi sono ancora disponibili o cambiando la base Android sono da rifare/inutili?
Edit
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/eryvunat.jpg
La parte sopra cerchiata viene modificata con la mod su UpdateMe sono le icone/scritte che indico con la freccia che non cambiano. Ecco le mie:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/ave8uve2.jpg
-
Quote:
punkers
Troppo gentile. Mi maledirai :(
Altra domanda per gli autori: per la 2.1 erano stati creati dei file script da mettere in unit.d che miglioravano ancora di più la fluidità del telefono. Essi sono ancora disponibili o cambiando la base Android sono da rifare/inutili?
Non ti preoccupare il buon paolone ha il cuore d'oro rotfl ;) Si gli script sono già inseriti e presenti anche nella 3.0, sia nella versione full che light
-
Quote:
punkers
Ehm no :( quelle le ho già io parlo del menu impostazioni. Se confronti le mie 2 screenshot vedi la differenza lascia stare le 4 opzioni delle 4 categorie di menu cerchiate in rosso e gli switch il resto del tema intendo.
#paolone46 non me la racconta giusta :P domani tiro fuori dal PC lo zip che mi aveva passato che mi aveva creato quella mod nel menu impostazioni senza bug o Fc.
Guardate che la mia mod lho testata ed è funzionante
-
Quote:
65paul
Guardate che la mia mod lho testata ed è funzionante
Ho modificato il messaggio sopra per non aggiungere altri post. Prova a guardare :(
-
Quote:
punkers
Ho modificato il messaggio sopra per non aggiungere altri post. Prova a guardare :(
Non sono col PC adesso ma lho sistemata all'inizio della 3.0 e funzionava benissimo
-
Quote:
65paul
Non sono col PC adesso ma lho sistemata all'inizio della 3.0 e funzionava benissimo
Guarda non ti preoccupare non voglio assillarti :) io ho flashato lo zip 4 volte ma magari ho un problema io sul telefono... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. Il primo screenshot è preso dalla foto su UpdateMe mentre il secondo screenshot è del mio telefono. Tutto ciò indicato con le frecce come si può vedere non è cambiato ma non do certo la colpa a nessuno.
Pazienza :)
Grazie mille a tutti per l'interessamento piuttosto. Sempre rapidissimi e disponibili
-
Quote:
punkers
Granda non ti preoccupare non voglio assillarti :) io ho flashato lo zip 4 volte ma magari ho un problema io sul telefono... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. Il primo screenshot è preso dalla foto su UpdateMe mentre il secondo screenshot è del mio telefono. Tutto ciò indicato con le frecce come si può vedere non è cambiato ma non do certo la colpa a nessuno.
Grazie mille a tutti per l'interessamento piuttosto. Sempre rapidissimi e disponibili
Scusami :) ora non posso ma se non lo fa nessuno ricontrollo per scrupolo
-
Quote:
punkers
Guarda non ti preoccupare non voglio assillarti :) io ho flashato lo zip 4 volte ma magari ho un problema io sul telefono... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. Il primo screenshot è preso dalla foto su UpdateMe mentre il secondo screenshot è del mio telefono. Tutto ciò indicato con le frecce come si può vedere non è cambiato ma non do certo la colpa a nessuno.
Ci ho messo un po di più ma ho fatto delle prove....riprova ora a scaricare da UpdateMe...che dovrebbe funzionare
E se funziona ho capito dove era l'inghippo (65paul sei salvo) non dipendeva da te...almeno credo :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Ci ho messo un po di più ma ho fatto delle prove....riprova ora a scaricare da UpdateMe...che dovrebbe funzionare
E se funziona ho capito dove era l'inghippo (65paul sei salvo) non dipendeva da te...almeno credo :D:D:D
😆 grazie ma ripeto l'avevo controllata e mi pare di ricordare che era cambiata una cartella si dovevano spostare i png