Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi ma le app scaricate dal play store in quale cartella le trovo?
grazie
Data-->app
-
io ho la MDM root e basta, non avevo la 1.0.
Mi basta mettere lo zip nella SD e fare la solita procedura? Non flashare niente con odin prima?
Grazie
-
Ragazzi come faccio ad annerire la barra delle notifiche? Su uno sfondo colorato non si vede niente
-
parto da zero, posso installare direttamente la 1.1 giusto dopo le varie procedure propedeutiche (root, recovery e bla bla bla) ?
qualcuno può confermare che il fW di base è equivalente alla versione italiana uscita ieri ?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi come faccio ad annerire la barra delle notifiche? Su uno sfondo colorato non si vede niente
prova a scaricare un launcher differente, tipo NOVA e disabilitare dalle impostazioni la trasparenza della barra notifiche.
-
raga ... qualcuno di voi se ha la possibilità del collegamento via bluetooth in automobile , potrebbe verificare se quando si connette il lockscreen si spegne da solo o rimane sempre acceso??
-
Quote:
Marcobarat
io ho la MDM root e basta, non avevo la 1.0.
Mi basta mettere lo zip nella SD e fare la solita procedura? Non flashare niente con odin prima?
Grazie
Devi prima avere una custom recovery per flashare la rom. Segui le precise istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;)
Quote:
Alfio79
La status è già nera, ma se usi il launcher stock di samsung è semi trasparente. Prova a usare apex launcher dal playstore ;)
Quote:
ANDROinPAUSA
parto da zero, posso installare direttamente la 1.1 giusto dopo le varie procedure propedeutiche (root, recovery e bla bla bla) ?
qualcuno può confermare che il fW di base è equivalente alla versione italiana uscita ieri ?
Si esatto segui le istruzioni in prima pagina e flasha la 1.1 ;) Il fw italiano per il momento sembra identico al tedesco, devo ancora provarlo però
-
scusate l'ignoranza ma quali sono i collegamenti che dovrebbero scomparire?
-
Quote:
XxmentxX
Data-->app
su Data/App non c'è niente... la cartella è completamente vuota... non lo riesco a capire... accanto alla cartella "Data" trovo anche "Data_1" "Data_2" "Data_3" ma sono tutte vuote!
-
Quote:
terzo33
su Data/App non c'è niente... la cartella è completamente vuota... non lo riesco a capire... accanto alla cartella "Data" trovo anche "Data_1" "Data_2" "Data_3" ma sono tutte vuote!
Io le ho
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/hesugede.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2