io ho la MDM root e basta, non avevo la 1.0.
Mi basta mettere lo zip nella SD e fare la solita procedura? Non flashare niente con odin prima?
Grazie
Ragazzi come faccio ad annerire la barra delle notifiche? Su uno sfondo colorato non si vede niente
Ultima modifica di Alfio79; 13-06-13 alle 11:41
parto da zero, posso installare direttamente la 1.1 giusto dopo le varie procedure propedeutiche (root, recovery e bla bla bla) ?
qualcuno può confermare che il fW di base è equivalente alla versione italiana uscita ieri ?
raga ... qualcuno di voi se ha la possibilità del collegamento via bluetooth in automobile , potrebbe verificare se quando si connette il lockscreen si spegne da solo o rimane sempre acceso??
Devi prima avere una custom recovery per flashare la rom. Segui le precise istruzioni in prima pagina e non avrai problemi
La status è già nera, ma se usi il launcher stock di samsung è semi trasparente. Prova a usare apex launcher dal playstore
Si esatto segui le istruzioni in prima pagina e flasha la 1.1Il fw italiano per il momento sembra identico al tedesco, devo ancora provarlo però
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Marcobarat (13-06-13),peppuzzo84 (13-06-13)
scusate l'ignoranza ma quali sono i collegamenti che dovrebbero scomparire?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
bluflight13 (13-06-13),peppuzzo84 (13-06-13),terzo33 (13-06-13)