Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Dipende da cosa Flashi....su quasi tutto mi pare di aver messo il ripristino per tornare come sulla BluMak originale ;)
Dimmi di cosa parli nello specifico, che ti faccio sapere
parlavo in generale..comunque mi sta bene anche il riflashare la rom a condizione di non perdere i dati :D
una domanda,ad esempio ora ho scaricaro e flashato il file zip del fix icona chiamata in rubrica..dopo averla installata da recovery posso eliminare il file zip dalla sd oppure è obbligatorio tenerla per non compromettere il regolare funzionamento del zip installato ?
-
Quote:
csabato
se volessi cambiare lo sfondo dei vari menù al posto di quello "damascato" (peraltro molto bello) come potrei fare?
nelle prime versioni per S4 c'era un .zip che si poteva prelevare da updateme, ma ora, ovviamente, non c'è più, visto chje lo sfondo è di default.
grazie...
Uppo la richiesta dell'amico. .
-
Quote:
elpkingbad
parlavo in generale..comunque mi sta bene anche il riflashare la rom a condizione di non perdere i dati :D
una domanda,ad esempio ora ho scaricaro e flashato il file zip del fix icona chiamata in rubrica..dopo averla installata da recovery posso eliminare il file zip dalla sd oppure è obbligatorio tenerla per non compromettere il regolare funzionamento del zip installato ?
Una volta installato il file .zip non serve più. Puoi copiarlo sul pc o cancellarlo
-
Quote:
Cupo72
Mi piace lo sfondo. :D
Me lo passi? ;)
-
Quote:
Cupo72
sulla Blu 2.1 non ricordo che ci fosse una differenza nelle dimensioni tra rubrica e preferiti, in questa invece è notevole ........ ricordo male io ?
-
Quote:
andrea78c
Uppo la richiesta dell'amico. .
Quote:
persecause
Mi piace lo sfondo. :D
Me lo passi? ;)
Su UpdateMe....Tematura Icone/statusbar
Cercate "sfondo tema vari" l'amico Cupo l'ha già reso disponibile tempo fa ;)
E se volete farvene altri, basta estrarre il Png da dentro lo zip(senza scompattarlo) e sostituirlo con un'altro, basta che abbia le stesse dimensioni e che sia rinominato allo stesso modo
Quote:
ANDROinPAUSA
sulla Blu 2.1 non ricordo che ci fosse una differenza nelle dimensioni tra rubrica e preferiti, in questa invece è notevole ........ ricordo male io ?
In effetti sulla 2.1 era un po diverso
Se ci hai fatto caso...sulla 2.1 che era su 4.2.2 di contatti in rubrica ne vedevi 7...sulla 3.0 che come sappiamo è 4.3...se ne vedono 8,quindi mamma Samsung ha cambiato alcune cose e questa differenza io credo che possa dipendere anche da quello ;)
-
Quote:
Paolone46
E se volete farvene altri, basta estrarre il Png da dentro lo zip(senza scompattarlo) e sostituirlo con un'altro, basta che abbia le stesse dimensioni e che sia rinominato allo stesso modo
In effetti sulla 2.1 era un po diverso
Se ci hai fatto caso...sulla 2.1 che era su 4.2.2 di contatti in rubrica ne vedevi 7...sulla 3.0 che come sappiamo è 4.3...se ne vedono 8,quindi mamma Samsung ha cambiato alcune cose e questa differenza io credo che possa dipendere anche da quello ;)
si infatti anche la dimensione del font del contatto è più piccola, ma non avevo notato che nella schermata ne entravano in più ;)
-
Quote:
Paolone46
Ho flashato lo zip dello sfondo Carbon, ma non succede niente.
Devo fare qlc dopo il flash?
Edit: risolto, come non detto. :D
-
Quote:
persecause
Ho flashato lo zip dello sfondo Carbon, ma non succede niente.
Devo fare qlc dopo il flash?
Ho provato ora e funziona perfettamente... Non ti ha cambiato lo sfondo delle impo e del dialer?
-
Quote:
Cupo72
Ho provato ora e funziona perfettamente... Non ti ha cambiato lo sfondo delle impo e del dialer?
Risolto, errore mio con il launcher Nova.
Grazie ;)