sostituiscono la stock ovviamente. Se hai messo la nera normale è quella di ripristino come quella stock della rom che è appunto nera
la sezione ril sarà sistemata e rimessa operativa stasera, scusate il "work in progress" ;)
Visualizzazione stampabile
sostituiscono la stock ovviamente. Se hai messo la nera normale è quella di ripristino come quella stock della rom che è appunto nera
la sezione ril sarà sistemata e rimessa operativa stasera, scusate il "work in progress" ;)
Altra tendina di natale:
Allegato 90844
Tendina _natale_trasparente
La trovate qui : https://www.dropbox.com/sh/7an4rbn3ska1azx/1mottTLMpi
io adesso ho su questa tendina
Allegato 90845
ho provato a flashare la tendina nera di paolone, ma anche altre, e non la sostituisce...
non ricordo come si chiama la tendina che ho adesso...
Io ho flashato ora questa a caso per prova
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/e8e4u5ug.jpg
E come puoi vedere funziona...scegline un'altra, guarda prima l'anteprima e segnati il nome così controlliamo ;)
ho scaricato la "matrix" e funziona. forse è proprio la "nera" che non va.
ma resta sempre la scritta blumak2000 sotto.
Allegato 90857
per quello chiedevo se le tendine si sovrappongono o sostituiscono quella che ho su..in questo caso il pupazzetto matrix si vede ma si sovrappone alla tendina con la scritta. io vorrei sostituire o togliere la scritta blimak cpsì com'è per scriverla, se possibile con un altro carattere e affiancargli un mio nick..
:eek::eek::eek:
La Nera è senza immagini :D:D:thumbup: serve per tornare come quella stock della BluMak2000 nel caso in cui uno si stanchi di avere l'immagine in tendina ;)
Edit: la scritta BluMak2000 non fa parte della tendina....ma è un Png a parte e quella, non si può togliere (rischio maledizione e brick) :sly::banghead:
Ecco un po di StatusBar senza lucchetto con orologio a dx e centro con icone sistema a dx e sx tutti nelle variabili con orologio bianco e blue
https://www.dropbox.com/sh/mtg56gsumdjt0ov/wrRDyTBpSS
navigate nelle cartelle per trovare quella che fa al caso vostro (per una chiara visione da updateme usate la modalità desktop)
P.S. @Bluflight appena aggiungi su updateme avvisami al bar cosi elimino le altre gia postate perche sono tutte in questa nuova cartella ;)
allora ho vissuto nell'illegalità per tutti questi mesi!!:cool::cool:
nella 2.1 avevo rifatto la scritta come ho detto prima, e poi l'ho flashata con il .zip di una tendina della quale , ora , non ricordo il nome, e lo avevo fatto...
il file png all'interno si chiamava "status_bar_bg_tile.png", e lo conservo ancora. Volevo sostituirlo, tenendo sempre e comunque il marchio di fabbrica...un pò come hai fatto tu che hai scritto blumak2000 a tuo piacimento...
yessssssssssssss...rotflrotflrotfl
grazie paolò....
Allegato 90858
ecco, come puoi vedere, e come può controllare il team,;) non elimino il marchio Blumak2000, anzi.....
ora , quasi qausi , tengo su anche il piccolo matrix...grazie ancora...
che ci volete fare, sò soddisfazioni....:):):):)