Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
piccolo aiuto ragazzi.. sono andato in UpdateMe e dalla sezione APP STOCK ho scaricato e installato dalla recovery il file zip SMS STOCK V. 3.0..ma al riavvio vedo che l'icona dei messaggi è sempre blu con la faccina del sorriso..come mai non ha funzionato? fin ora tutte le personalizzazioni installate dalla recovery hanno funzionato alla perfezione..qualcuno avrebbe magari un pacchetto da installare manualmente da recovery che comprende le icone stock della status bar inferiore (icone telefono,sms ,etc)?
grazie mille
Su UpdateMe per "stock" si intende Apk di default della rom...in caso qualcuno avesse messo qualche personalizzazione e volesse tornare indietro
Mi spiace ma icone stock Samsung, qui non ne troverai.....sorry
Ci sono solo i toggle su UpdateMe....perché li ha fatti un utente ;)
-
Buongiorno a tutti, per la seconda volta da ieri mi si è presentato il messaggio "il programma sensor service è stato arrestato". Stavo mettendo un mod da Updateme e al momento di spegnersi per riavviarsi il device ha interrotto questo processo; qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
-
Quote:
65paul
Buongiorno a tutti, per la seconda volta da ieri mi si è presentato il messaggio "il programma sensor service è stato arrestato". Stavo mettendo un mod da Updateme e al momento di spegnersi per riavviarsi il device ha interrotto questo processo; qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Quando riavvii da updateme non so che cosa fa ma prima arresta tutti i processi compreso il segnale (se vedi prima che riavvii scompare) e il riavvio dura di più sevlo riavvi dalla rom è istantaneo
-
Quote:
Paolone46
Su UpdateMe per "stock" si intende Apk di default della rom...in caso qualcuno avesse messo qualche personalizzazione e volesse tornare indietro
Mi spiace ma icone stock Samsung, qui non ne troverai.....sorry
Ci sono solo i toggle su UpdateMe....perché li ha fatti un utente ;)
si ma allora cosa cambia tra l'icona stock sms della rom e questa qui sms v 3.0? perche anche flashandola non trovo differenze..
-
Chiedo una cosa ai moddatori di questo 3d...è possibile nel app rubrica sostituire i gruppi con il registro chiamate...per evitare, quando si è nella rubrica per passare al registro di dover premere telefono per far apparire il registro....Grazie
-
Quote:
elpkingbad
si ma allora cosa cambia tra l'icona stock sms della rom e questa qui sms v 3.0? perche anche flashandola non trovo differenze..
quando hai installato la ROM hai preso nel pacco anche questa applicazione e questa icona, ma volendo potresti ad esempio installare da UpdateMe la versione AOSP .......... in seguito lo zip che hai usato servirebbe per ripristinale la stok della ROM
-
RAGAZZI, scusate io ho un problema a scaricare la rom...il primo link,dropbox non va,sul secondo ad un certo punto mi si ferma dicendo che c'è un errore nel raggiungere il file... qualcuno può aiutarmi,la vorrei installare oggi,visto che ho diversi problemi con il cel,grazie
-
Quote:
DeathNote83
RAGAZZI, scusate io ho un problema a scaricare la rom...il primo link,dropbox non va,sul secondo ad un certo punto mi si ferma dicendo che c'è un errore nel raggiungere il file... qualcuno può aiutarmi,la vorrei installare oggi,visto che ho diversi problemi con il cel,grazie
Presumo che stai scaricando la Light
Dropbox è bloccato sicuramente per eccesso di traffico...l'altro link se si blocca(ed è capitato anche a me a volte) è molto probabilmente un problema legato alla tua connessione internet....c'è poco da fare...se non ritentare ;)
-
usa un software che ti permette il recupero del download, avevo lo stesso problema e ho risolto in questo modo, poi alla fine fai la verifica dell'MD5
io uso questo JDownloader.org - Offizielle Homepage
-
Ragazzi ma per la versione light,l'ultima quella già con i fix,non c'è u modo per mettere l'orologio al centro?anche senza il lucchetto,solo l'orologio messo al centro.Grazie