Visualizzazione stampabile
-
si cavolo io lo tengo jdownloader, provo con quello,in genere lo tengo disattivato.
MA che differenza c'è tra la rom light e l'altra?? da come avevo letto la light era piu performante,ma non è che poi manchi qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22io
Ragazzi ma per la versione light,l'ultima quella già con i fix,non c'è u modo per mettere l'orologio al centro?anche senza il lucchetto,solo l'orologio messo al centro.Grazie
Se vai qualche pagina indietro ci sono delle mod postate da CUPO72 che mettono l'orologio al centro senza lock.
-
Quote:
ale22io
Ragazzi ma per la versione light,l'ultima quella già con i fix,non c'è u modo per mettere l'orologio al centro?anche senza il lucchetto,solo l'orologio messo al centro.Grazie
Quote:
guidoiann
Se vai qualche pagina indietro ci sono delle mod postate da CUPO72 che mettono l'orologio al centro senza lock.
Sono tutte su updateme sezione mod/fix c'è la raccolta mod statubar
-
Quote:
DeathNote83
si cavolo io lo tengo jdownloader, provo con quello,in genere lo tengo disattivato.
MA che differenza c'è tra la rom light e l'altra?? da come avevo letto la light era piu performante,ma non è che poi manchi qualcosa??
la light come dice lo stesso nome è alleggerita ......... eliminando alcune app di Samsung per cui potrebbe mancare qualche funzione ad esse connesse .......... non so essere più preciso visto che non la uso ;)
-
Beh che manchino le apps poco importa. l'improtante è che funzionino i sensori ecco,a quelli proprio non vorrei rinunciare.
tanto alla fine dalla samsung uso solo S voice
-
Piccolo OT :)
Appena uscito in Germania un nuovo firmware 4.3, mi sa che a giorni, max qualche settimana, uscirà anche da noi.
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505OXAEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
-
Quote:
persecause
Piccolo OT :)
Appena uscito in Germania un nuovo firmware 4.3, mi sa che a giorni, max qualche settimana, uscirà anche da noi.
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505OXAEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
in genere i nostri Chef non modificano la loro ROM se non ci sono variazioni di un certo rilievo nelle nuove relase ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
in genere i nostri Chef non modificano la loro ROM se non ci sono variazioni di un certo rilievo nelle nuove relase ;)
Vero, infatti non ho detto che ci sarà per forza una nuova rom, ma aspettiamo di sapere se ci saranno variazioni di rilievo ;)
-
si possono eliminare le app dei tutorial in system/app ?
-
Quote:
EnriDroide
si possono eliminare le app dei tutorial in system/app ?
Si puoi farlo benissimo io lo faccio con ogni rom