Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Sì questi effetti lo ho visti già. Io volevo effetto fulmine blue la c'è solo effetto fulmine giallo.
-
ragazzi leggevo nelle specifiche che c'è la possibilità di rimuovere i suoni dalla fotocamera, perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock, ma i suoni ci sono sempre e non vedo nessuna voce per eliminarli. Qualcuno che mi illumina? Grazie
-
Per chi fosse interessato nella discussione sui modem ho postato il download sia del modem che del suo RIL del nuovo firmware EMK8 uscito ieri in Germania.
;)
-
Quote:
fabrilas
ragazzi leggevo nelle specifiche che c'è la possibilità di rimuovere i suoni dalla fotocamera, perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock, ma i suoni ci sono sempre e non vedo nessuna voce per eliminarli. Qualcuno che mi illumina? Grazie
Apri la fotocamera...premi sull'icona dell'ingranaggio fino ad arrivare a questo menù
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/ju8usyza.jpg
Vai su suono otturatore e lo disattivi ;)
-
Quote:
Paolone46
Immaginavo fosse proprio così, ma effettivamente tra le mie impostazioni, quella voce non c'è. Eppure ho sostituito l'apk e ho cancellato anche il file .odex (essendo odexed)...qualche idea? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Quote:
fabrilas
Immaginavo fosse proprio così, ma effettivamente tra le mie impostazioni, quella voce non c'è. Eppure ho sostituito l'apk e ho cancellato anche il file .odex (essendo odexed)...qualche idea? Grazie
Non funziona così mi spiace non è una mod dall'app camera ma una funzione in un'altra parte della rom
-
Quote:
mrnos46
Chiedo una cosa ai moddatori di questo 3d...è possibile nel app rubrica sostituire i gruppi con il registro chiamate...per evitare, quando si è nella rubrica per passare al registro di dover premere telefono per far apparire il registro....Grazie
Quote:
fabrilas
credo tu sia ot ...ti conviene chiedere nell'angolo dei cuochi credo
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
-
Quote:
Cupo72
dovrei aver risolto....la tengo su ancora un po' per vedere che non succeda piu poi correggo lo zip su updateme ;)
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ragazzi ho flashato la mod di Neme77 quella del fast reboot reboot in recovery ecc ma quando schiaccio ad esempio per il riavvio veloce o qualsiasi altra cosa non fa nulla...soluzioni?
quella mod è gia integrata nell'ultima relase della rom normale quindi credo ci sia anche sulla light...riflasha la light facendo solo wipe cache e dalvik.....cmnq era un problema risaputo che è stato risolto con la rom fixata
Io ho ancora la prima versione e non la light..il download della rom fixata è in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
Io ho ancora la prima versione e non la light..il download della rom fixata è in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si tutto in prima pagina, nelle ultime pagine è stato ripetuto più volte
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/a5a8edyd.jpg
ma quella voce "telefono" è normale? vorrei dei chiarimenti perchè qui la batteria scende come niente, non so voi come fate a fare un giorno con 4 ore di schermo