Visualizzazione stampabile
-
è sceso dall'89 al 66 % in un'ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Come ti spiegava Bluflight, la mod non è nell'apk ma da un'altra parte della rom, per realizzarla chiedi nell'angolo dei cuochi in quanto è una mod comune non specifica di questa rom...
Un'altra cosa, sebbene la rom sia pubblica, è buona norma chiedere all'autore, giusto per cortesia (viste le tante ore spese per crearla), se è possibile estrapolare qualcosa dalla rom per utilizzarla su un'altra...non è un obbligo ed ovviamente potresti comunque farlo anche se ti venisse detto di no, ma è solo un'azione di cortesia...ci sono autori su xda che pongono il divieto assoluto di utilizzare i loro lavori su altre rom...è un palliativo, lo so, ma come si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e non credo che la risposta possa essere un "no" ;)
ragazzi voi "mandate la gente in galera"...leggeteli i post prima di fare commenti inappropriati....
Quote:
fabrilas
ragazzi leggevo nelle specifiche che c'è la possibilità di rimuovere i suoni dalla fotocamera, perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock, ma i suoni ci sono sempre e non vedo nessuna voce per eliminarli. Qualcuno che mi illumina? Grazie
csrurt, dove lo leggi che ho utilizzato materiale di questa rom, su un'altra rom?
1) si tratta di una stock, la mia stock.
2) non credo che le persone che flashino la rom sulla propria stock, chiedano il permesso all'autore.
Vabbè chiudiamola qui. Scusate l'OT, ma era dovuto chiarire, non sento affatto di aver sbagliato o di non aver "chiesto il permesso" a qualcuno.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
csrurt
Nessun problema di questo tipo per me...che versione della light hai (prima o seconda release)? hai cambiato kernel? che tipo d'installazione hai effettuato?
La seconda release e non ho cambiato kernel.
Ho installato seguendo la procedura standard!
-
Quote:
fabrilas
csrurt, dove lo leggi che ho utilizzato materiale di questa rom, su un'altra rom?
Cito: "perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock"
Non è che se utilizzi il firmware stock (che nel momento in cui cambi apk diventa rom e non più firmware ma questa è solo dialettica) cambia qualcosa, stai utilizzando un applicazione creata o moddata per una rom su un'altra e, ripeto, per me non è un problema però è carino chiedere...non fa piacere leggere in un thread dedicato ad una rom, richiesta d'informazioni per portarne pezzi su un'altra (che sia rom o firmware)...vedi la cosa soprattutto nell'ottica del mantenere pulita la discussione, siamo già stati richiamati per i continui ot ed è stato pure chiuso il thread per le continue richieste che andavano oltre la rom...forse ci leggi da poco ma ti assicuro che si si ripulisse la discussione dai continui ot, arriveremmo ad avere la metà delle pagine che visualizzi al momento.
Chiarito questo, non ti sto condannando, sto solo specificando che quello che chiedi va al di fuori del thread e delle sue argomentazioni, dai un'occhiata alla discussione che dicevamo prima, troverai quello che ti serve, se poi vuoi chiedi in pm e ti darò una mano ma spiegarti qui cosa devi modificare per avere quello che ti serve sarebe troppo off topic...giusto per indirizzarti ti posso dire che la mod che cerchi risiede nel feature.xml ;)
-
Quote:
Malandrino1978
La seconda release e non ho cambiato kernel.
Ho installato seguendo la procedura standard!
Prova a disattivare il risparmio energetico sul wifi:
Da dialer digita:
*#0011#
premi il softkey di sinistra e seleziona "wifi"
quindi in basso troverai la voce: "Power Safe Mode"
Disattivalo e riavvia vedi se cambia qualcosa
-
12345678910
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Si va bene uguale, abbiamo solo dimenticato di cambiare nome al file
Ok.
Comunque sono al secondo ciclo... 40% di batteria e 3h di schermo accesso.
Maggior parte sotto wifi sincro sempre attive :D
-
Ragazzi ho un problema...praticamente il cellulare mi si riavvia quando provo a collegarmi all altro wifi di casa mia...come risolvo? Grazie...
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi ho un problema...praticamente il cellulare mi si riavvia quando provo a collegarmi all altro wifi di casa mia...come risolvo? Grazie...
Si riavvia solo in quell'occasione??
-
Quote:
csrurt
Non l'hai sognata ma se non mi sbaglio (attendiamo conferma da qualcun altro) Samsung ha ridimensionato l'icona sul 4.3, la mod è già applicata alla rom ed il risultato è la cornetta piccola
hanno pubblicato una nuova versione della mod ma non risolve del tutto in quanto la rubrica del 4.3 ha piu righe nella schermata