Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Dato che la Samsung ha sospeso gli aggiornamenti 4.3 MJ7 vuol dire che questo aveva forti problemi, quindi il MK8 è senza dubbio qualcosa di migliore che porta dietro novità e bug fix, 2+2 fa 4 rotfl.
Aspetto con ansia la nuova blumak mk8 :D
Qualche problema lo dava, non era così tanto migliore rispetto alla MGA... Ma i vari problemi sorti a tanti utenti sono legati alle diverse variabili... Sicuramente se il firmware (e la relativa rom) avessero dato questi problemi in fase di test, stai sicuro che non usciva proprio la Blumak2000 3.0... Questo fatto in virtù della filosofia del team: aspettare firmware stabili e affidabili (ed evidentemente MJ7 lo era) per sfornare rom che non danno problemi...
-
Quindi: calma e gesso. Aspettiamo fiduciosi. Peccato per tutte le modifiche. Ora si dovranno rifare tutte, ma se questa volta avremo una rom stabile, vale la pena aspettare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ntony17
Ciaoo
Come hai fatto a mettere la barra di ricerca Google con anche il microfono e gli appuntamenti?? Grazie
-
Quote:
csabato
Quindi: calma e gesso. Aspettiamo fiduciosi. Peccato per tutte le modifiche. Ora si dovranno rifare tutte, ma se questa volta avremo una rom stabile, vale la pena aspettare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una cavolata ma essendo comunque una 4.3 le modifiche dovrebbero andare senza problemi...
Ps: grazie phegor, appena posso provo le tue, c'erano anche degli altri effetti ma non so chi li aveva fatti...
-
ragazzi prima di installare l mk8 mi consigliate un pipe data + dalvik e basta?
-
a quando l'aggiornamento blumark alla MK8? illuminateci ragazzi :D
-
Quote:
davilevi
Ciaoo
Come hai fatto a mettere la barra di ricerca Google con anche il microfono e gli appuntamenti?? Grazie
Sono widget che mi sono creato io da solo con zooper widget...;)
-
Quote:
ntony17
Sono widget che mi sono creato io da solo con zooper widget...;)
e una vita che lo cerco così..me lo invieresti il file??ti supplico
-
ragazzi chi mi può aiutare?
ho provato a flashare la rom. ho seguito la guida,ma al passo "mount and storage" fare format system in realtà sul mio cel c'è UPDATE from sd card,clicco sopra,sembra partire,ma dura pochissimo,il cel si riavvia ed in pratica è semplicemente il mio vecchio firmware solo resettato,ma con i soliti problemi.. dove sbaglio?? non posso usare ODIN o varie?? aiutatemi stò attualmente senza cellulare --.-"