Ma cambiano solo gli switch?:)
Visualizzazione stampabile
scusate per la discussione che ho creato oggi!
Io mi sono trovato sempre bene con la philz.... scelta per un fatto puramente estetico... :D e ti confermo che quest'ultima non fa sempre la stessa domanda all'uscita della recovery! ;)
a volte quando le cose non funzionano bene mentre agli altri fila tutto liscio possono saltare i nervi..... basta solo rientrare poi nella discussione con garbo, educazione e pazienza...
non sto qui a ripetere che tutti i nostri amati cuochi hanno lavoro (per fortuna, di sti tempi! :D ) e famiglia...... questo è solo un hobby......
basti pensare che per compilare una ROM (per tutti NOI), fare e testare una mod, banale o fondamentale che sia (per tutti NOI), per correggere degli errori (per tutti NOI) e per trovare soluzioni ai NOSTRI problemi (sempre per tutti NOI), sottraggono tempo a cose decisamente più importante di uno smartphone..!!!
Non lo fanno per gloria, non lo fanno per denaro, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE! per cui basta avere pazienza, avere garbo, e piano piano si trova una soluzione a TUTTO!
Perdonate la lungaggine (anche se a volte ho fatto di peggio rotfl)...... non ce l'ho con nessuno nè tantomeno con te in particolare, ma colgo l'occasione per rinnovare quest'appello, e ringrazio tutto il Team, Bluflight, Malo2000, Luigimak, Csrurt, Paolone46, Cupo e Phegor per tutto il tempo che dedicano......
..... A NOI!!!!
Allora ragazzi avete novità riguardo alla durata della batteria riguardo al kernel hacker sulla blumack 4.3?
Flashata la versione light... Adesso sulle info batteria, la voce sistema operativo Android è sui 14...prima era fisso a 35....
Riguardo le mod dei toogle, vanno bene anche per la light?
La durata ha troppi fattori variabili...... in base alle app, in base a quanto si è connessi..... ecc.... ecc.....
detto questo, io non ho mai fatto mistero di amare questo kernel , che per essere una versione "prova" va davvero benissimo, e tra non molto uscirà la nuova versione.....
le prestazioni sono eccezionali in termini di fluidità... ovviamente chiede in cambio qualcosa, guarda caso... di batteria!! :D ma neppure cosi tanto eh......!!!! io con questo kernel, stando sempre connesso in wifi e giocadoci anche ho fatto più di 4h e mezza di screen..... ma è un valore che io stesso non riesco a ripetere facilmente.... dipende anche dalla qualità del segnale.... quanto tempo stà in roaming, se sei connesso in 3g (consuma di più) o in wifi (consuma di meno)....
altro fattore è che non tutti i telefoni sono uguali, ci sono piccolissime differenze che mi fanno mal digerire alcuni kernel che altri adorano!!!!!
insomma, flasha e provalo, lascialo stabilizzare.... il miglior giudice per le proprie esigenze sei TU!! :)