Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Devi cliccare su ravvia ed escono le varie opzioni.
Ho provato ma non escono le opzioni :confused:
-
Quote:
ramanza
Ho provato ma non escono le opzioni :confused:
Allora hai qualche problema alla rom.prova fare i due wipe cache+fix permission.
-
Ok. Come si esegue il fix?
-
Quote:
ramanza
Ok. Come si esegue il fix?
Dalla recovery. Mi pare che sta in advanced.
-
Quote:
speedyranger
Dalla recovery. Mi pare che sta in advanced.
Fatto ma senza risultato sperato!
Cosa suggerite di fare?
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
Per ora seguo sia questa ROM che le altre...ho la ROM stock(aspetto la 4.3).
Se avere il menu esteso è una mod(un zip separato da flashare dalla recovery), prova a Rifleshare(fai wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash).
Se non risolvi, fai un backup dalla recovery, e reinstallare la ROM di nuovo, con tutti i wipe: installazione pulita.
Io farei così. ;)
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
Rimetti la rom solo con i i due wipe cache.perderai solo le varie mod che hai messo.hai controllato il MD5?
-
Quote:
guidoiann
Rimetti la rom solo con i i due wipe cache.perderai solo le varie mod che hai messo.hai controllato il MD5?
Provo e ti faccio sapere
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
succedeva anche a me. Prima di flashare la rom, ri-flasha la cwm, magari una versione diversa. Io avevo la v6.0.2.3(611) e non andava. Ho riflashato la v6.0.2.3 e con questa ho flashato la blumak ed è andato tutto a posto.
a me non andava la crt(il lock dello schermo con lo spegnimeto tipo tv anni 60, e il killapp da soft sx non funzionava
-
Quote:
csabato
succedeva anche a me. Prima di flashare la rom, ri-flasha la cwm, magari una versione diversa. Io avevo la v6.0.2.3(611) e non andava. Ho riflashato la v6.0.2.3 e con questa ho flashato la blumak ed è andato tutto a posto.
a me non andava la crt(il lock dello schermo con lo spegnimeto tipo tv anni 60, e il killapp da soft sx non funzionava
ho trovato la cwm v6.0.2.3 con estenzione zip. Quindi posso flasharla dalla recovery che ho a bordo? Ho la 6.0.3.2
grazie per il supporto
-
Quote:
guidoiann
ti chiedo una cosa.
Dopo aver fatto i due wipe e flash della rom la cmw prima del reboot mi propone Yes - disable recovery flash
A questo punto devo dare yes oppure Go back?
grazie per il supporto
-
Quote:
ramanza
ti chiedo una cosa.
Dopo aver fatto i due wipe e flash della rom la cmw prima del reboot mi propone Yes - disable recovery flash
grazie per il supporto
In teoria dovresti cliccare yes ma a alcuni ha dato problemi quindi non so
-
Quote:
ramanza
ho trovato la cwm v6.0.2.3 con estenzione zip. Quindi posso flasharla dalla recovery che ho a bordo? Ho la 6.0.3.2
grazie per il supporto
Segui qui l'installazione della cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
Quote:
ramanza
ti chiedo una cosa.
grazie per il supporto
Quote:
federico54
In teoria dovresti cliccare yes ma a alcuni ha dato problemi quindi non so
No mai dire si sennò non sarete più in grando di flashare nessuno zip da cwm. Dai "no". Non è comunque normale che lo chieda, bisogna provare a reinstallare la recovery
-
[QUOTE=bluflight13;4374658]Segui qui l'installazione della cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
lo immaginavo infatti non mi era mai successo....provo a reinstallare la cwm e rifare poi flash della rom
vi aggiorno appena fatto
ciao
-
Quote:
bluflight13
niente da fare anche reistallando la cwm
dopo aver flashato la rom mi propone ancora disable recovery flash
Adesso non mi riparte piu continua a riavviarsi
COSA FACCIO???
PLEASE HELP ME
GRAZIE a tutti
-
Quote:
ramanza
niente da fare anche reistallando la cwm
dopo aver flashato la rom mi propone ancora disable recovery flash
Adesso non mi riparte piu continua a riavviarsi
COSA FACCIO???
PLEASE HELP ME
GRAZIE a tutti
Calma e sangue freddo in primis. L'amico peppuzzo aveva risolto cosi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4347359
-
Quote:
bluflight13
grazie per il supporto morale in primis :-) Potrebbe essere un problema di cwm come dice csabato? Mi potresti dare link dove posso scaricare la cwm 6.0.2.3?
cosi provo a vedere cosa succede
siete mitici
-
Quote:
ramanza
grazie per il supporto morale in primis :-) Potrebbe essere un problema di cwm come dice csabato? Mi potresti dare link dove posso scaricare la cwm 6.0.2.3?
cosi provo a vedere cosa succede
siete mitici
Prova con questa direttamente http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1368805137, per le istruzioni su come flasharla correttamente le trovi nella discussione che ti ho linkato sopra
-
Quote:
bluflight13
è proprio quella che ho a bordo....
-
qualcuno ha provato a flashare questa rom dalla recovery philz touch? ha avuto problemi?
-
Quote:
ramanza
è proprio quella che ho a bordo....
Allora metti la 05 però prova a flasharla tramite questo https://www.androidiani.com/forum/mo...y-flasher.html
-
Quote:
bluflight13
Mi devi scusare ma non ho capito cosa devo installare.
Porta pazienza :D
-
Quote:
ramanza
Mi devi scusare ma non ho capito cosa devo installare.
Porta pazienza :D
Scarica questa cwm http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1370233998 poi la flashi con l'app SGS4 flasher che ti ho linkato sopra. Fatto questo dopo fai:
- fai come prima cosa il controllo MD5 da pc sullo zip della rom che hai scaricato. Se non corrisponde riscarica exnovo e rifai il controllo (tutte queste istruzioni sono riportate in prim pagina)
- wipe data + cache + dalvik
- format system
- flasha la rom
-
Quote:
jinkky
Quella in update me di phegor é quella che uso attualmente. Vorrei poter cambiare la H+ 3g E più le 2 freccette di colore blu con altre colorate...
Guarda che l'ho modificata, adesso ci trovi il H+ 3G ecc in 3d azzurro, reinstallala
-
Appena installata icona segnale colorata di phegor, ma non cambia nulla, le icone h+ 3g E sono sempre le stock piccole, non quelle in 3d. Dove sbaglio?
-
buongiorno ragazzi....domanda stupida, quando si registrano le chiamate dove vengono salvate??
-
Quote:
bluflight13
Scarica questa cwm
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1370233998 poi la flashi con l'app SGS4 flasher che ti ho linkato sopra. Fatto questo dopo fai:
- fai come prima cosa il controllo MD5 da pc sullo zip della rom che hai scaricato. Se non corrisponde riscarica exnovo e rifai il controllo (tutte queste istruzioni sono riportate in prim pagina)
- format system
- flasha la rom
Scusa Bluflight, mi permetto di aggiungere a quanto ho detto nel mio ultimo post, circa la soluzione del problema CWM, che il nuovo flash di un'altra versione CWM l'ho fatto dopo aver restorato un backup della rom stock.
Questo è quanto ho fatto:
- restore del nandroid backup eseguito prima di installare la blumak;
- re-flash della CWM (altra versione);
- re-flash (io l'ho fatto senza fare wipe, come ho già detto al tempo ) della blumak
- tutto risolto.
La soluzione "Peppuzzo" è sicuramente consigliabile perchè ripulisce al meglio il telefono, ma sino ad oggi non ho avuto più problemi. Applico mod da update me con flash da CWM e restart senza la richiesta finale della CWM e il "maledetto" messaggio di ottimizzazione delle apps..
Buona giornata.
-
Quote:
marco8230
buongiorno ragazzi....domanda stupida, quando si registrano le chiamate dove vengono salvate??
Nella sd interna, dentro la cartella "sounds"
-
Quote:
acul90ml
qualcuno ha provato a flashare questa rom dalla recovery philz touch? ha avuto problemi?
Io ho flashato questa rom con la philz touch e tutto ok anche se le mod da update me le ho flashate manualmente dalla cartella updateme
-
Quote:
lucaponze
Io ho flashato questa rom con la philz touch e tutto ok anche se le mod da update me le ho flashate manualmente dalla cartella updateme
Ok adesso provo il metodo blueflight e vediamo cosa succede
Ciao
-
Quote:
bluflight13
Scarica questa cwm
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1370233998 poi la flashi con l'app SGS4 flasher che ti ho linkato sopra. Fatto questo dopo fai:
- format system
- flasha la rom
ciao Blueflight,
ho fatto il passaggio del flash della cwm tramite il tool s4 flasher. Come faccio a vedere se ha effettivamente modificato la cwm?
grazie
-
Quote:
ramanza
ciao Blueflight,
ho fatto il passaggio del flash della cwm tramite il tool s4 flasher. Come faccio a vedere se ha effettivamente modificato la cwm?
grazie
Devi andare in recovery e flashare qualcosa
Magari scarica qualcosa da UpdateMe e prova ;)
-
Quote:
Paolone46
provo a fare il flash della rom? Cosa ne pensi?
-
Quote:
ramanza
provo a fare il flash della rom? Cosa ne pensi?
ribadisco con quanto consigliato da paolone: prova a flashare una mod da update me e vedi come si comporta...
Se non mi sbaglio quando vai in CWM, in alto, dovresti vedere la versione. Anche se, pur avendo la v6.0.2.3.(611) vedresti sempre e solo 6.0.2.3
-
Quote:
Paolone46
Quoto, e prima ricordati di impostare updateme come da istruzioni in prima pagina
-
Quote:
csabato
ribadisco con quanto consigliato da paolone: prova a flashare una mod da update me e vedi come si comporta...
Se non mi sbaglio quando vai in CWM, in alto, dovresti vedere la versione. Anche se, pur avendo la v6.0.2.3.(611) vedresti sempre e solo 6.0.2.3
ho flashato una mod batteria con successo :-)
quindi adesso cosa mi consigliate?
-
Ciao a tutti......non ho ancora capito come togliere all'avvio il fastidioso messaggio di "ottimizzazione delle apps in corso...."
-
Quote:
ramanza
Niente :D
Se ti è sparito il problema che ti dava prima la recovery
Ovvero quel messaggio al quale dovevi rispondere NO per riavviare ;)
-
Ragazzi come modem ho mf8 con il relativo ril. Uso operatore vodafone. Nelle stesse zone di prima noto estrema difficoltà ad andare in 4g H per intenderci ma resta in 3g. Quale modem potrei provare e dove lo trovo?
Grazieeee
-
Quote:
ramanza
Bene, elenca per favore se hai tempo i passaggi che hai fatto di preciso così che possano essere di aiuto anche agli altri
Quote:
kapricorn76
Ciao a tutti......non ho ancora capito come togliere all'avvio il fastidioso messaggio di "ottimizzazione delle apps in corso...."
Hai probabilmente anche tu qualche problema di recovery. Magari adesso anche ramanza che sarà aver risolto se elenca i passaggi così da essere di aiuto per gli altri