Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da forgiaro
volevo sapere per gentilezza che dopo aver fatto un update da cell e dato il
via all'istallazione ,del file ,quando a finito ci mette un paio di volte
ad sccendersi ,posso gentilmete
sapere da cosa puo essere la causa ,gia fatto ,i 2 wipe ,
ringrazio per la info
Non ho capito bene ...
Hai flashato una mod di update me e non si riaccende ma devi spegnere e riaccendere due volte?
Ma dopo funziona bene o tutte le volte lo rifà?
I due wipe intendi cache e dalvik?
La rom l'hai istallata seguendo la procedura della prima pagina?
Quote:
Originariamente inviato da
mrnos46
Allora...quando il telefono è sotto copertura lte (4g) e ricevo o effettuo una chiamata la rete 4g scompare durante la chiamata e rimangono solo le tacchette della ricezione....se mettessi in vivavoce e aprissi Chrome non riuscirei a navigare...mentre invece sotto copertura 3g (hdspa) potrei farlo. Quando termino la chiamata la rete 4g non ricompare subito ma si riaggangia la linea edge, e con il suo tempo si riaggancia lte...secondo vuoi è normale?
Scusatemi se non sono stato tanto chiaro nel post precedente.
Non mi sembra normale a meno che la linea lte in quel momento sia scarsa. .. allora in questo caso è normale che venga bloccata per dare la precedenza alla linea telefonica
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi non trovo più lo sfondo damascato del menù...ho visto in update me ma non c'è o sono cercato io :)
non vorrei sbagliare ma lo hanno integrato nelle personalizzazioni di default della rom e non è stato inserito "sfuso" in updateme
-
Quote:
mrnos46
Allora...quando il telefono è sotto copertura lte (4g) e ricevo o effettuo una chiamata la rete 4g scompare durante la chiamata e rimangono solo le tacchette della ricezione....se mettessi in vivavoce e aprissi Chrome non riuscirei a navigare...mentre invece sotto copertura 3g (hdspa) potrei farlo. Quando termino la chiamata la rete 4g non ricompare subito ma si riaggangia la linea edge, e con il suo tempo si riaggancia lte...secondo vuoi è normale?
Scusatemi se non sono stato tanto chiaro nel post precedente.
Anche alla mia socia Malo con Tim e lte succedeva una cosa simile, dovuta alla ancora scarsa copertura lte.. Al momento se non si è serviti bene dal servizio, può portare più problemi che altro lte
Quote:
gulp
Ho disattivato google now ma lo stesso stanotte quwlla voce ha superato il consumo dello schermo.. che altra prova posso fare?
Qualche widget meteo che ha accesso alla posizione?
Quote:
ANDROinPAUSA
non vorrei sbagliare ma lo hanno integrato nelle personalizzazioni di default della rom e non è stato inserito "sfuso" in updateme
Giusto, è di default inserito nella rom
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi non trovo più lo sfondo damascato del menù...ho visto in update me ma non c'è o sono cercato io :)
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
bluflight13
A meno che non abbia la light...io l'ho rimosso...non mi piace (senza offesa) rotfl
-
Quote:
TheGift83
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
bluflight13
Quote:
csrurt
A meno che non abbia la light...io l'ho rimosso...non mi piace (senza offesa) rotfl
:eek::eek::eek: sacrilegio....verrai punito per questo :mad::banghead: rotfl
https://www.dropbox.com/s/rvx9aeyeef...0Damascato.zip
Questo è lo sfondo damascato....sul PC ne ho altri tipi, poi vi faccio una cartella e li condivido tutti (o quasi) :D
-
Potreste reinserirlo gentilmente? Grazie
-
Quote:
TheGift83
Potreste reinserirlo gentilmente? Grazie
Lo ha appena linkato Paolone, guarda il post sopra il tuo....lo scarichi e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
csrurt
maledetto rotflrotflrotfl
-
Grazieeee ;)
csrurt verrai bannato :-D
-
uso la recovery Philz touch.
per fare un restore "pulito" devo fare tutte queste operazioni?
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /data
format /sdcard
format /preload
format /cache
format /system
graze. chiedo scusa per l'O.T. e il probabile cross-posting