che rischi si corrono disattivandolo?
Visualizzazione stampabile
giustissimo socio ;) aggiungo solo un format della sd interna e il modem cambialo prima di flashare la blumak 3.0. Quindi:
- deep 1
- root
- custom recovery
- flash modem MJ7
- full wipe data+cache+dalvik
- format sd interna
- controlla da pc l'md5 della rom prima di flasharla
- flash blumak 3.0
ciao a tuti ,volevo vedermi unfilm dal cell al tv smart Samsung tramite Scree Mirroring
e più di due ore e non ce modo di connetersi ,cosa che avevo gia fatto prima
della room installata ,c'e qualche info ,che qualche duno
puo darmi che ci sie trovato anche qualche d'unaltro ,ok ringrazio anticipatamente
tv smart Samsung 3d 40"" ue f6500
Nessuno, detto in parole povere il fast dormancy dovrebbe consentire, se supportato dall'operatore, di passare velocemente dalla modalità "idle" che si ha quando il telefono è a riposo, alla modalità attiva, in coincidenza dell'arrivo di una chiamata, un messaggio o altro...per ottenere questo passaggio rapido con il fast dormancy attivo, il telefono resta, diciamo così, sveglio a metà, interrogando continuamente l'operatore per verificare la presenza di un'attività....il problema nasce dal fatto che se il provider non lo supporta, il telefono continua ad "interrogare" in attesa di una risposta, consumando batteria....so che è una spiegazione un po' incasinata ma meglio non sono riuscito a metterla rotfl
Paolone md5 controllato tutto ok,prima di mettere la blu 2.1 provenivo dal firmware stock samsung brand vodafone sinceramnete le caratteristiche tecniche non me le ricordo..che intendi per deep 1? Poi mi ritocca fare tutta la procedura root e recovery di nuovo..noooooooo!!uso l'ultima recovery di philz--thanks
Ma l'app pwr il fast dormancy alla quale si arriva dal link è per un 9300 e non per il 9505. Va bene ugualmente? Lo so che il team propone solo ciò che ha gia' testato,però qui si tratra di un modello differente. E per tornare indietro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi interessava sapere che firmware avevi per sapere se era uno con eventuale ultimi Bootloader e contatore Knox
Cmq al momento prova così
Salvati sul PC tutto quello che hai nella Sd interna del telefono(ovviamente quello che ti interessa) poi.....
Controlla di avere effettivamente il modem Mj7 (non si sa mai) :D
Metti lo zip della 3.0 nella Sd esterna
Vai in recovery
Wipe Data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format sdcard (oppure internal sdcard) non so quale dicitura usa la tua recovery...la CWM che uso io scrive "Format sdcard"
Format System
Flash BluMak 3.0
E vedi se risolvi...altrimenti devi per forza usare Odin e quindi Deep1