Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi io voglio 2.1 light come posso riaverlo?che modem e che kernel consigliatr per 2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
Niente da fare. .. :-(
Se sei un extremis riflasha sopra la rom con prima n wipe cache e dalvik
-
Quote:
TheGift83
Ho flashato il file da update me. Sono andato nella cartella dove ci sono i file 81gpu e build.drop...quest ultimo non è presente. Mentre l'altro l'ho modificato come da screen. Ora il Tel si blocca e riavvia ogni 5 min. Cosa faccio?
Aspetta, il build.prop non lo trovi nella cartella init.d dove trovi lo script gpu...il build.prop lo trovi direttamente in system, non in una sottocartella...secondo me stai cercando nel posto sbagliato, se non ci fosse il telefono neanche si avvierebbe
-
Io ho messo il build.prop e lo script riavviando lo smartphone non andava più avanti del bootloader e ripristinando system dava bootloop quindi ho dovuto ripristinare tutto il Nandroid, c'è un motivo?
-
Quote:
federico54
Io ho messo il build.prop e lo script riavviando lo smartphone non andava più avanti del bootloader e ripristinando system dava bootloop quindi ho dovuto ripristinare tutto il Nandroid, c'è un motivo?
Posso pensare ad un qualcosa legato al build.prop...solo un problema con questo file porta al bootloop...potrebbero essere stati assegnati permessi sbagliati al file, potrebbe essere il file corrotto...poi è importante che il build.prop esistente venga sovrascritto (un eventuale backup va fatto su memoria evitate di rinominare l'esistente)
-
Quote:
csrurt
Aspetta, il build.prop non lo trovi nella cartella init.d dove trovi lo script gpu...il build.prop lo trovi direttamente in system, non in una sottocartella...secondo me stai cercando nel posto sbagliato, se non ci fosse il telefono neanche si avvierebbe
si poi l'ho trovato ma aveva comunque i permessi attivi...
facendo wipe cache e dalvik cosa perdo?
-
Quote:
TheGift83
si poi l'ho trovato ma aveva comunque i permessi attivi...
facendo wipe cache e dalvik cosa perdo?
Non perdi niente con i wipe cache
-
scusate non vorrei fare confusione...devo fare sia wipe cache e dalvik cache? o solo dalvik cache? chiedo ancora nel caso cache e dalvik si intenda l'opzione "dalvik cache"
-
Quote:
TheGift83
scusate non vorrei fare confusione...devo fare sia wipe cache e dalvik cache? o solo dalvik cache? chiedo ancora nel caso cache e dalvik si intenda l'opzione "dalvik cache"
Entrambi, prima wipe cache poi dalvik - cache