Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per flashare la rom non ci sono problemi, però per poterla mettere devi fare il root prima e poi montare una custom recovery, operazione che ti compromette la garanzia però, dato che scatta il contatore Knox e non c'è ancora modo di resettare.
Lo so e sinceramente della garanzia mi importa poco e nulla. Quindi procedimento normale. ah quale recovery consigli per la tua rom ? :)
-
Salve ho visto che l'aggiornamento e miglioramento della rom procede a gonfie vele, io avevo flashato la prima versione, mi consigliate di riflashare l'ultima? Oppure c'è qualche piccolo aggiustamento che posso fare x migliorarla? Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
iscio
altra ondata di aggiornamenti:
Galaxy S4 I9505
operatore: TIM
ver. Android: Jelly Bean 4.3
PDA: I9505XXUEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
data build: 19 novembre 2013
operatore: WIND
ver. Android: Jelly Bean 4.3
CSC: I9505WINEMJ8
data build: 19 novembre 2013
Bene bene, nuovi ingredienti in cucina.. Ma i nostri amati cuochi che intenzioni hanno? :-D
-
Quote:
keramik
Bene bene, nuovi ingredienti in cucina.. Ma i nostri amati cuochi che intenzioni hanno? :-D
Si fw Brand non ci soffermiamo mai ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma state lavorando sul no Brand? Volevo passare al 4.3,ma se ci state lavorando aspetto la versione con MK8...
-
Quote:
bluflight13
Speriamo cucinerete almeno per il Cenone... Hihih. Regalo di fine anno?
-
Quote:
Abboz
Ma state lavorando sul no Brand? Volevo passare al 4.3,ma se ci state lavorando aspetto la versione con MK8...
Quote:
keramik
Speriamo cucinerete almeno per il Cenone... Hihih. Regalo di fine anno?
Sinceramente mk8 non lo abbiamo preso molto in considerazione, non ci stiamo lavorando su al momento. Però voglio controllare altre cose su questo fw, vedremo
-
Quote:
Misterx86
Ciao a tutti, è da un po che manco dal forum, in un precedente post avevo chiesto se era stata rilasciata la deodex basata sul firmware:
CSC: I9505ITVEMK1
Misterx86,rispondendomi, mi ha postato un link dove trovo quella basata sul firmware ITV 4.3 XXUEMJ7.
La domanda è se c'è una nuova deodex? oppure è il link postato che non è corretto. Grazie
-
Quote:
naspo
Ciao a tutti, è da un po che manco dal forum, in un precedente post avevo chiesto se era stata rilasciata la deodex basata sul firmware:
Misterx86,rispondendomi, mi ha postato un link dove trovo quella basata sul firmware ITV 4.3 XXUEMJ7.
La domanda è se c'è una nuova deodex? oppure è il link postato che non è corretto. Grazie
qui sei ot...chiedi in help modding
-
Quote:
naspo
Quote:
Misterx86
qui sei ot...chiedi in help modding
Giusto, comunque qui trovi il deodex MK8 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4886196