Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ho installato il file che i hai dato, ma quando lancio supersu mi dice che non ci sono file binari si su e supersu Nn può installarli.
Dice che se sono passato da poco ad Android 4.3 devo seguire il rooting manualmente..
-
Qual'è e dove è possibile scaricarla...Grazie
-
Quote:
corvo82
Ho installato il file che i hai dato, ma quando lancio supersu mi dice che non ci sono file binari si su e supersu Nn può installarli.
Dice che se sono passato da poco ad Android 4.3 devo seguire il rooting manualmente..
Ma hai flashato da recovery lo zip che ti ho linkato? Sennò riscarica la rom dalla prima pagina, che contiene il root perfettamente funzionante, poi wipe cache e dalvik e la flashi sopra
-
come si fa a vedere il contatore? grazie
-
Quote:
bluflight13
Ma hai flashato da recovery lo zip che ti ho linkato? Sennò riscarica la rom dalla prima pagina, che contiene il root perfettamente funzionante, poi wipe cache e dalvik e la flashi sopra
Si l'ho flashato da recovery...
Ma io l'ho installata neanche 3 giorni fa, avete già aggiornato qualcosa?ho installato la Light
-
Quote:
corvo82
Si l'ho flashato da recovery...
Ma io l'ho installata neanche 3 giorni fa, avete già aggiornato qualcosa?ho installato la Light
C'era la versione non fixata prima... ma nessun problema se non hai il root flasha da recovery quello che ti ha mandato blu..
-
Quote:
nettuno3
come si fa a vedere il contatore? grazie
Che contatore? Se intendi quello per la garanzia devi usare triangle away, ma sono domande da fare in help modding sennò si va ot qui
-
-
Blu... e tutti voi...scusate se sono sparito dal thread ma ho avuto il Tel in assistenza... vi riporto la mia esperienza...
Avevo sopra la Blumak e come sapete ho voluto provare il firmware MK8 tedesco... al primo avvio arrivavano un sacco di notifiche che Knox non era operativo...infatti avevo 0x1... quando avevo flesso all'epoca la Blumak...
Comunque tutto bene... ad un certo punto tutte le app iniziavano a impazzire...notifiche di crash per via di Knox ecc ecc.. allora ho provato a wippare e rifleshare la MK8... e qui la sorpresa... va via la corrente e il cellulare si briccka... lo porto al centro samsung... loro lo accettano e dopo 8 giorni mi ridanno il telefono con la MK8 Italiana e Knox riportato a 0x0... lo so mi è andata bene... eheh
-
Quote:
skynet
Nella blu hanno spostato le icone occhio e bt a sinistra pensi si riesca a fare anche qua?
ringrazio gli amici della BluMak per l'idea ;) riportata sulla BoBcatROM
https://dl.dropboxusercontent.com/s/.../systemui1.png