Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Li trovi su updateme sezione mod
No non ci sono problemi del genere, a me non dava problemi nemmeno su 4.2.2 per quel discorso
No dai,non dirmi che sono l'unico ad averlo !
A te mantieni i programmi predefiniti?
A me nemmeno uno (browser,dialer,gallery,ecc) ma questo anche con rom stock.
-
Si ho provato da updateme ma mi riporta al download qui sul forum su un post dove dice che il file non è flashabile da recovery ma manualmente.. sbaglio qualcosa io? O è stato cambiato il nome alla mod su updatme?
-
Quote:
massimilianomad
Si ho provato da updateme ma mi riporta al download qui sul forum su un post dove dice che il file non è flashabile da recovery ma manualmente.. sbaglio qualcosa io? O è stato cambiato il nome alla mod su updatme?
Esatto, dal post cui ti porta scarichi a mano i 2 file della mod e li metti nelle rispettive cartelle settandone i permessi come istruzioni
-
Quote:
dj100
Ragazzi,c'è una qualche mod che sistema il fastidiossimo problema,nato con la 4.2 e ancora non risolto,della incapacità del sistema di mantenere i programmi di default?
Ogni volta che lancio un link Internet mi chiede quale browser utilizzare.Non se ne può piu :(
a me li ha sempre mantenuti anche con la Blumak su base 4.2 :p
-
Quote:
ANDROinPAUSA
a me li ha sempre mantenuti anche con la Blumak su base 4.2 :p
Io non ci sono mai riuscito nemmeno con la 4.2 stock.Fra l'altro avevo sentito anche 2 altri amici con lo stesso problema.Boh,non capisco.
-
Quote:
dj100
Ragazzi,c'è una qualche mod che sistema il fastidiossimo problema,nato con la 4.2 e ancora non risolto,della incapacità del sistema di mantenere i programmi di default?
Ogni volta che lancio un link Internet mi chiede quale browser utilizzare.Non se ne può piu :(
anche io ho questo problema ma con video e foto
-
Ho provato a mettere i due file manualmente.. fin li tutto ok.. poi riavvio e il telefono si blocca sulla schermata samsung e poi si spegne..ho dovuto reinstallare la blumak.. ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
massimilianomad
Ho provato a mettere i due file manualmente.. fin li tutto ok.. poi riavvio e il telefono si blocca sulla schermata samsung e poi si spegne..ho dovuto reinstallare la blumak.. ho sbagliato qualcosa?
forse i permessi sul file buildprop. Hai controllato che li avesse settati come nelle immagini che csrurt ha caricato nel suo post?
-
Si adesso sono riuscito!! Ho scoperto che è non il buildprop ma l'altro per il rendering gpu mi fa crashare la fotocamera!si puo fsre qualcosa per sistemare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Si adesso sono riuscito!! Ho scoperto che è non il buildprop ma l'altro per il rendering gpu mi fa crashare la fotocamera!si puo fsre qualcosa per sistemare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
guarda come sono settati i permessi nell'immagine postata e controlla che quelli del file che hai copiato nella cartella siano nella stessa condizione. se vai sul file , tieni premuto il ditino finchè non appare un menù, vai su permessi ( o autorizzazioni) e vedrai come sono settati. se necessario(come sembra che lo sia) modificali e poi fai un riavvio.