Visualizzazione stampabile
-
Ciao, prova a eseguire questi passaggi
1. Installa WhatsApp dal Play Store.
2. Apri, inserisci il tuo numero e aspetta il messaggio di ritorno. Quando attivato, chatta con qualcuno.
3. Va in impostazioni -> Chat settings -> Click su Backup Conversation...
4. Disintalla l'app originale e installa WhatsApp+ apk.
4. Apri e inserisci il tuo numero, fai il restore del tuo msg. A questo punto WhatsApp+ dovrebbe caricarsi correttamente senza aspettare l'attivazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao, prova a eseguire questi passaggi
1. Installa WhatsApp dal Play Store.
2. Apri, inserisci il tuo numero e aspetta il messaggio di ritorno. Quando attivato, chatta con qualcuno.
3. Va in impostazioni -> Chat settings -> Click su Backup Conversation...
4. Disintalla l'app originale e installa WhatsApp+ apk.
4. Apri e inserisci il tuo numero, fai il restore del tuo msg. A questo punto WhatsApp+ dovrebbe caricarsi correttamente senza aspettare l'attivazione.
E in teoria ciò è quello che ho sempre fatto il punto è che dopo la prima parte fatta esattamente come mi hai confermato anche tu installo plus e devo inserire il numero. Li parte la verifica e mi dice impossibile verificare il numero e vuole che reinstallo dal playstore... l'avrò fatto 200 volte
-
Ma con questa rom c'e' la possibilita' di collegare il tel con il cavo usb in modalita' "usb mass storage" ?
C'e' qualcuno che mi sa rispondere?
-
-
Sì lo vede come dispositivo multimediale
-
Quote:
punkers
E in teoria ciò è quello che ho sempre fatto il punto è che dopo la prima parte fatta esattamente come mi hai confermato anche tu installo plus e devo inserire il numero. Li parte la verifica e mi dice impossibile verificare il numero e vuole che reinstallo dal playstore... l'avrò fatto 200 volte
Mi spiace ma non mi viene in mente niet'altro
-
Quote:
zezzet
Con un app apposta si
Sull' S2 mi ricordo che vedeva sia la memoria interna del tel che la scheda sd come un disco esterno usb collegato al pc.
E' possibile che sull' s4 non si possa fare una cosa del genere?
Che ca...ta
-
A me lo vede, come lo colleghi ad un PC lo rileva come dispositivo multimediale e aprendo lo vedi sd interna ed esterna
-
-
Quote:
paolo2612
Sull' S2 mi ricordo che vedeva sia la memoria interna del tel che la scheda sd come un disco esterno usb collegato al pc.
E' possibile che sull' s4 non si possa fare una cosa del genere?
Che ca...ta
Quote:
xxxx
A me lo vede, come lo colleghi ad un PC lo rileva come dispositivo multimediale e aprendo lo vedi sd interna ed esterna
Quote:
Matad1974
Anche a me
credo che lui intendo come memoria di massa...voi lo vedete ma come memoria mtp...
purtroppo con le nuove limitazioni android si può vedere il telefono come memoria esterna tramite un app ma non c'è verso di vedere come memoria di massa l'sd interna...mi spiace