Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No questa è una custom rom e ci allontaniamo di proposito dallo stock, su updateme trovi comunque un sacco belle personalizzazioni che puoi dare alla status
Grazie bluflight, le ho spulciate ma non riesco a trovarne nessuna che mi permetta di rimettere l'ora e le notifiche al loro posto (non ti dico graficamente pari alla stock sammy ma quanto meno come la sua impostazione...)
Grazie
P.s tra i vari kernel che ho trovato nell'installer quale di questi a tuo modo di vedere è maggiormente conservativo per la batteria (faccio un minimo di downclock e magari cambio il governor su intellimand).
Grazie
-
Oggi s4 lo butto dal balcone :mad::mad::mad:
Comunque la mod fotocamera holoblu fa crashare l'applicazione camera anche se applica perfettamente la mod blu mentre l'altro file per camera stock non applica nulla.
Poi va bhe a me funziona male il wifi non riesco più a mettere whatsapp plus il telefono si impaccia e si impalla.. lo butto oggi.. ho già fatto 2 volte il deep clean
La camera crasha in ogni caso. Nuovo deep clean.
-
Quote:
punkers
Comunque la mod fotocamera holoblu fa crashare l'applicazione camera anche se applica perfettamente la mod blu mentre l'altro file per camera stock non applica nulla.
Poi va bhe a me funziona male il wifi non riesco più a mettere whatsapp plus il telefono si impaccia e si impalla.. lo butto oggi.. ho già fatto 2 volte il deep clean
Ma il file per temare la fotocamera intendi quella che c'è su UpdateMe? Io la uso tranquillamente e non ho nessun problema
Per sistemare il problema ti basta prendere l'apk della fotocamera dallo zip della rom e metterlo in System/app con Root Explorer e riavviare il cell
Non serve un deep clean
-
Quote:
Paolone46
Ma il file per temare la fotocamera intendi quella che c'è su UpdateMe? Io la uso tranquillamente e non ho nessun problema
Per sistemare il problema ti basta prendere l'apk della fotocamera dallo zip della rom e metterlo in System/app con Root Explorer e riavviare il cell
Non serve un deep clean
Ho tutto il cel impallato purtroppo :((((
-
Quote:
punkers
Per whatsup plus ti confermo che è un problema che capita ad alcuni e non c'entra la rom... Capita anche a me che per ora sto montando un'altra Rom su base firmware diversa... Tutto è iniziato con lultimo aggiornamento... Ora c'è l'ho stock...
-
Quote:
peppuzzo84
Per whatsup plus ti confermo che è un problema che capita ad alcuni e non c'entra la rom... Capita anche a me che per ora sto montando un'altra Rom su base firmware diversa... Tutto è iniziato con lultimo aggiornamento... Ora c'è l'ho stock...
Oggi sto tirando tutti i santi. Comunque piccolo Ot ma da modem mj7 di default a modem mk8 con relativo ril io sono arrivato a -69Dbm 36asu contro i -109Dbm 6asu.
Andrà da zona a zona io sono Piemonte a 40 minuti da Milano e ora ho questo segnale. Meglio di s2 con operatore 3
-
Ho un problema sulla BM 3.0 MJ7, il kernel è il suo 3.1.0 Faux.
Praticamente sapete che nella schermata home il tasto fisico "menu" consente di chiudere l'applicazione attiva.
IL problema è che tale comportamente è funzionante anche in lockscreen.
Mentre con la LC di default non accade nulla, se uso l'app. "Widget locker" il pulsante "Menu" funziona ugualmente, chiude Lockscreen e sblocca il telefono.
Non sono riuscito a trovare alcuna impostazione che disabilita il tasto "Menu" nella LS, c'è o non c'è ?
Eventaulmente è possibile nelle versioni successiva avere la possibilità di bloccarlo ?
Questo è un problema che si rileva con qualsiasi applicazione che non sia la LS di serie di Android.
Grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a9e3ydeq.jpg
Ragazzi vi posto i miei consumi con la blumak stock ho installato solo la mod di Csrurt. In qualche modo posso limitare i consumi del Google play service?
-
raga, purtroppo dopo tanti mesi con questa fantastica rom la devo abbandonare perchè non è compatibile con il mio nuovo galaxy gear manager
-
Quote:
punkers
Oggi sto tirando tutti i santi. Comunque piccolo Ot ma da modem mj7 di default a modem mk8 con relativo ril io sono arrivato a -69Dbm 36asu contro i -109Dbm 6asu.
Andrà da zona a zona io sono Piemonte a 40 minuti da Milano e ora ho questo segnale. Meglio di s2 con operatore 3
Quindi vuol dire che il modem MK8 è meglio del MJ7,dal punto di vista ricezzione?
Ma è completamente compatibile con questa ROM?
Thanks