Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Ho un problema sulla BM 3.0 MJ7, il kernel è il suo 3.1.0 Faux.
Praticamente sapete che nella schermata home il tasto fisico "menu" consente di chiudere l'applicazione attiva.
IL problema è che tale comportamente è funzionante anche in lockscreen.
Mentre con la LC di default non accade nulla, se uso l'app. "Widget locker" il pulsante "Menu" funziona ugualmente, chiude Lockscreen e sblocca il telefono.
Non sono riuscito a trovare alcuna impostazione che disabilita il tasto "Menu" nella LS, c'è o non c'è ?
Eventaulmente è possibile nelle versioni successiva avere la possibilità di bloccarlo ?
Questo è un problema che si rileva con qualsiasi applicazione che non sia la LS di serie di Android.
Grazie
Cosa intendi con "LC"?
Quote:
loorenz
Hai widget o app che richiedono la geolocalizzazione?
Quote:
Pigelot
Quindi vuol dire che il modem MK8 è meglio del MJ7,dal punto di vista ricezzione?
Ma è completamente compatibile con questa ROM?
Thanks
Si qualsiasi modem per 4.3 è compatibile, per la ricercezione va provato sul campo in base al tuo operatore e zona
-
Quote:
bluflight13
Hai widget o app che richiedono la geolocalizzazione?
Ho android weather con rilevamento della posizione attivo, ma GPS disattivato, zooper widget con il calendario fisso, simple calendar collegato agli appuntamenti, compleanni ecc.
Poi ho delle app che sfruttano la localizzazione tipo groupon o letsbonus... ma ho sempre GPS disattivato!
-
Quote:
loorenz
Ho android weather con rilevamento della posizione attivo, ma GPS disattivato, zooper widget con il calendario fisso, simple calendar collegato agli appuntamenti, compleanni ecc.
Poi ho delle app che sfruttano la localizzazione tipo groupon o letsbonus... ma ho sempre GPS disattivato!
La localizzazione può avvenire anche tramite la rete senza fili, normale e wifi
-
Quote:
bluflight13
La localizzazione può avvenire anche tramite la rete senza fili, normale e wifi
Sì sì questo lo sapevo, ma dici che sono queste app che consumano più batteria?
-
Quote:
loorenz
Sì sì questo lo sapevo, ma dici che sono queste app che consumano più batteria?
Io per mia esperienza ho visto alzano il consumo. Prova a disattivare un paio di giorni e fai il confronto ;)
-
per passare dalla rom full a quella light si deve fare un full wipe o basta un wipe cache?
-
Quote:
nexus76
per passare dalla rom full a quella light si deve fare un full wipe o basta un wipe cache?
No, serve un full wipe perché non va a cancellare app, semplicemente non le installa quindi tu avendole già ti rimarrebbero
-
Quote:
bluflight13
Si qualsiasi modem per 4.3 è compatibile, per la ricercezione va provato sul campo in base al tuo operatore e zona
Ottimo,allora visto che come operatore ho 3,provo a mettere il loro nuovo modem per android 4.3
-
Quote:
karolino91
raga, purtroppo dopo tanti mesi con questa fantastica rom la devo abbandonare perchè non è compatibile con il mio nuovo galaxy gear manager
ma guarda che io ho il galaxy gear e funziona a meraviglia...ovvio devi mettere la 3 (android 4.3)
Quote:
punkers
Oggi sto tirando tutti i santi. Comunque piccolo Ot ma da modem mj7 di default a modem mk8 con relativo ril io sono arrivato a -69Dbm 36asu contro i -109Dbm 6asu.
Andrà da zona a zona io sono Piemonte a 40 minuti da Milano e ora ho questo segnale. Meglio di s2 con operatore 3
con che operatore?
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi con "LC"?
La LockScreen di default di Android.
grazie.
Ps ti ripeto il messaggio corretto
Quote:
Ho un problema sulla BM 3.0 MJ7, il kernel è il suo 3.1.0 Faux.
Praticamente sapete che nella schermata home il tasto fisico "menu" consente di chiudere l'applicazione attiva.
IL problema è che tale comportamente è funzionante anche in lockscreen.
Mentre con la LockScreen di default non accade nulla, se uso l'app. "Widget locker" il pulsante "Menu" funziona ugualmente, chiude WidgetLocker e sblocca il telefono.
Non sono riuscito a trovare alcuna impostazione che disabilita il tasto "Menu" nella Lockscreen, c'è o non c'è ?
Eventaulmente è possibile nelle versioni successiva avere la possibilità di bloccarlo ?
Questo è un problema che si rileva con qualsiasi applicazione che non sia la lockscreen di serie di Android.
Grazie