Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Ragazzi stasera si è evidenziato un inconveniente a cui non avevo finora fatto caso. Se ho la connessione dati attiva ed attivo il wi-fi resta connessa la rete dati.
Inoltre se sono connesso in wi-fi ed attivo la connessione dati lasciando il wi-fi attivo si connette sempre con la rete dati. In pratica la connessione dati ha la priorità rispetto al wi-fi, mentre sarebbe dovuto essere il contrario. E' un problema mio o c'è qualcosa che non và?.
scusa ma per caso usi juice defender? o qualche programma che ti limita l'uso della connessione o che te la disattiva quando non lo usi... potrebbe esserre li il difetto che da priorita alla rete dati
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi stasera si è evidenziato un inconveniente a cui non avevo finora fatto caso. Se ho la connessione dati attiva ed attivo il wi-fi resta connessa la rete dati.
Inoltre se sono connesso in wi-fi ed attivo la connessione dati lasciando il wi-fi attivo si connette sempre con la rete dati. In pratica la connessione dati ha la priorità rispetto al wi-fi, mentre sarebbe dovuto essere il contrario. E' un problema mio o c'è qualcosa che non và?.
Usi il risparmio energetico?
Oppure app che gestiscono la batteria o I profili audio?
-
Quote:
JacOcaJ
Usi il risparmio energetico?
Oppure app che gestiscono la batteria o I profili audio?
Assolutamente nulla tranne il risparmio energetico del telefono. Ho seguito i vari suggerimenti però senza esito....tutto sommato non è un dramma però sarei curioso di scoprirne la causa.
-
Quote:
siriobasic1
Assolutamente nulla tranne il risparmio energetico del telefono. Ho seguito i vari suggerimenti però senza esito....tutto sommato non è un dramma però sarei curioso di scoprirne la causa.
Se non hai già provato anche questo disattiva il risparmio energetico
-
Quote:
punkers
Ciao. Si è completamente compatibile e in quanto a ricezione a me ha dato risultati davvero inaspettati ma dipende da diversi fattori: zona geografica operatore in uso ecc
Io ti consiglio di provare ci metti 2 minuti a flasharlo e flashi anche il relativo RIL. Se ti dovessi trovare peggio torni a mj7 ;)
ciao, con che operatore hai trovato migliorie?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/y4utyhan.jpg
La foto si commenta da sola. Nessun uso estremo nelle ultime 2 ore come vedete sempre pochissimo schermo e zero wifi solo dati e non ha scaricato nessun aggiornamento o altro.
Inoltre il telefono scotta vicino la fotocamera. Già fatto i wipe. ..
Preoccupazione :what:
-
ciao punkers prova a fare così: vipe dalvin e cache poi reinstalla kernel modem e ril...
-
non so se è mia impressione, a me sembra che questa rom non viene seguita tanto più! non datemi addosso, però ho questa impressione! :/
-
Non è che non viene seguita semplicemente ormai hanno già fatto tutto quello che serviva e sicuramente staranno valutando i nuovi firmware e non dimenticare che sono persone con una vita come noi e non programmatori stipendiati samsung anzi salvo qualche caffe o birra da parte nostra non prenderebbero manco un euro ;)
-
Quote:
skynet
Non è che non viene seguita semplicemente ormai hanno già fatto tutto quello che serviva e sicuramente staranno valutando i nuovi firmware e non dimenticare che sono persone con una vita come noi e non programmatori stipendiati samsung anzi salvo qualche caffe o birra da parte nostra non prenderebbero manco un euro ;)
Già... E ti dirò... Manco quello!! :D
Date un occhio qui... Leggete la data... Risale a ormai 1 anno fa e non ero ancora così in confidenza con lui...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/2umugu2a.jpg
Questa immagine parla da sola a proposito della loro "passione no profit"...
E poi non mi risulta che siano stati con le mani in mano un solo giorno! Certo, Blu è un pò sfaticato ma vabbè, lo perdoniamo... :sly::thumbup::sly::D