Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Facciamo una prova, ho preso il file hosts moddato della mia Light l'ho editato rimuovendo tutti i blocchi relativi a groupon che ho trovato, lasciando attivi tutti gli altri, puoi scaricarlo da
qui (per scaricarlo devi procedere con il tasto destro del mouse, "Salva oggetto con nome" e rimuovi l'estensione txt).
Devi copiarlo manualmente in system/etc assegnando poi i soliti permessi, quindi riavvia e vedi se va...
Il mio file host in system/etc è rw-r--r--
Lo salvo col nome hosts e questi permessi?
-
Quote:
punkers
Il mio file host in system/etc è rw-r--r--
Lo salvo col nome hosts e questi permessi?
Esattamente "hosts" senza alcuna estensione ed assegni gli stessi permessi ;)
-
Quote:
csrurt
Esattamente "hosts" senza alcuna estensione ed assegni gli stessi permessi ;)
Perfetto ora va senza alcun problema.
Grazie infinite e scusa la rottura..
-
Con questa rom, ho problemi di consumo, o meglio rispetto alla stok con la quale arrivavo a sera con qusta arrivo al pomeriggio, noto che ci sono parecchi consumi in standby.
Può essere che i consumi siano aumentati dopo il flash della mod. Spegnimento vecchio schermo?
-
Quote:
punkers
Perfetto ora funziona. Ma ovviamente ora non ho più blocchi. Come posso isolare solo quello?
Io ho aggiornato ADfree e ha quindi teoricamente impostato lui i blocchi. Groupon continua ad andare anche dopo riavvio e aggiornamento di ADfree.
Grazie mille ragazzi del supporto. In questo Team non viene rilasciata una versione rom a settimana ma vengono risolti centinaia di problemi ogni giorno.
Grazie ragazzi
Incredibile!!! Ho fatto un'intervento che ha risolto un problema.... sono commosso!!! :D
-
Quote:
davideone
Incredibile!!! Ho fatto un'intervento che ha risolto un problema.... sono commosso!!! :D
E' stato proprio il Tuo intervento a darmi l'idea...è tutto merito Tuo...questa è l'ennesima prova che ciascun utente di questo thread è utile ed indispensabile allo sviluppo della rom ed alla risoluzione dei problemi :)
-
Quote:
punkers
Perfetto ora va senza alcun problema.
Grazie infinite e scusa la rottura..
Nessuna rottura è sempre un piacere poter dare una mano e rendere la rom adattabile alle esigenze di ciascun utente ;)
-
Questa rom può piacere, può non piacere, ma una cosa è certa... Nessun'altra rom può contare su un così forte sostegno da parte di tutti, oltre ad avere un gruppo di sviluppatori sempre, e ripeto SEMPRE, pronto ad aiutare! :beer::beer::beer: Un Thread da applausi... Di esempio... Xda? Pffffff.. :D:D:D
-
Quote:
csrurt
Nessuna rottura è sempre un piacere poter dare una mano e rendere la rom adattabile alle esigenze di ciascun utente ;)
Rurt purtroppo ho detto una cagata. Ho riaperto app groupon e vedevo le foto perché erano state precaricate quando ho ripristinato host con adfree ma scendendo x caricare nuove immagini ecco che non carica più
Se ti può essere di aiuto dovrebbe essere questo "static.it.groupon-content.net*"
-
Quote:
punkers
Rurt purtroppo ho detto una cagata. Ho riaperto app groupon e vedevo le foto perché erano state precaricate quando ho ripristinato host con adfree ma scendendo x caricare nuove immagini ecco che non carica più
Se ti può essere di aiuto dovrebbe essere questo "static.it.groupon-content.net*"
Prova con questo file: Download
Questa volta ho preparato un .zip da flashare da recovery, dovrebbe semplificare le cose...attendo riscontri ;)