Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Prova con questo file:
Download
Questa volta ho preparato un .zip da flashare da recovery, dovrebbe semplificare le cose...attendo riscontri ;)
Se può essere utile, io ho dovuto disabilitare il primo file da fonti host per permettere la visualizzazione di Groupon, mentre ho lasciato attivi tutti gli altri....
-
premessa : fantastica rom !
domanda: c'è modo di aumentare leggermente l'audio delle suonerie ?
-
Perché quando mi chiamano il telefono squilla subito mentre lo schermo, con l'eventuale id del chiamante, si accende dopo circa 2 secondi? C'è mica qualche parametro che ho toccato o da modificare che voi sappiate?
Grazie!
-
Anche a me succede che lo schermo si accende in ritardo
-
Quote:
electricman
Perché quando mi chiamano il telefono squilla subito mentre lo schermo, con l'eventuale id del chiamante, si accende dopo circa 2 secondi? C'è mica qualche parametro che ho toccato o da modificare che voi sappiate?
Grazie!
Quote:
zezzet
Anche a me succede che lo schermo si accende in ritardo
Sinceramente mi sembra sia sempre stato così anche su stock. Considerate che quando è in stand by con lo schermo bloccato per esempio gli serve sempre almeno 1 secondo per risvegliarsi
-
come fare per non far andare in standby il wifi?
-
Blu sinceramente non ricordo il firmware stock, l'ho tenuto troppo poco! :D
-
Quote:
EnriDroide
come fare per non far andare in standby il wifi?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/8ezuvede.jpg
Wifi, soft sx, avanzate, e metti sempre alla voce che vuoi..
-
Quote:
csrurt
Prova con questo file:
Download
Questa volta ho preparato un .zip da flashare da recovery, dovrebbe semplificare le cose...attendo riscontri ;)
Ok fino a ieri con hosts flashato da zip caricava tutto perfettamente. Oggi hanno aggiornato l'app quindi riverifico per scupolo ma pare funzionare perfettamente.
Grazie infinite csrurt.
Light version rules ;)
-