Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxx
Si. Non sono elevati. C'è molto display acceso
-
Possibile che con la mod del display tipo vecchio televisore mi resti in funzione con schermo nero. Eventualmente come faccio a toglierla?
-
Quote:
xxxx
Possibile che con la mod del display tipo vecchio televisore mi resti in funzione con schermo nero. Eventualmente come faccio a toglierla?
non ho ben capito.. Cosa intendi con "mi resti in funzione con schermo nero"? No al momento non è stato messo il restore
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/3anapaza.jpg secondo me lo schermo consuma anche se non acceso, oppure consuma in maniera esagerata, prima riuscivo ad arrivare a sera. Ho l'impressione che il consumo sia peggiorato dopo aver modificato lo spegnimento schermo come vecchio TV. Devo reinstallare la rom o si può togliere?
-
Quote:
xxxx
secondo me lo schermo consuma anche se non acceso, oppure consuma in maniera esagerata, prima riuscivo ad arrivare a sera. Ho l'impressione che il consumo sia peggiorato dopo aver modificato lo spegnimento schermo come vecchio TV. Devo reinstallare la rom o si può togliere?
L'effetto crt non incide sui consumi. Più tardi ti posto il restore
-
Finalmente è ritornato il mio s4 dalla riparazione del display, ho subito messo la blumak light mj7 by csrurt con i nuovi build.prop e lo script del gpurendering, una favola rotfl.
Quanto mi è mancata!
-
in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
raga ma se a questo messaggi osi clikka per sbaglio si,che succede?
e come si può azzerare la risopsta scelta?
-
Quote:
corvo82
in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
raga ma se a questo messaggi osi clikka per sbaglio si,che succede?
e come si può azzerare la risopsta scelta?
Niente di grave, al massimo POTRESTI perdere il root, io ho sempre fatto yes e non è mai cambiato nulla.
Comunque con le ultime recovery non ti domandano più ciò dato che sono pienamente compatibili con i FW 4.3.
-
Quote:
gatsuu
Niente di grave, al massimo POTRESTI perdere il root, io ho sempre fatto yes e non è mai cambiato nulla.
Comunque con le ultime recovery non ti domandano più ciò dato che sono pienamente compatibili con i FW 4.3.
Okkey,buono a sapersi :D
Io ho installato la philz 6.0.4.5 e nelle impostazioni della recovery nn trovo più come formattare la SD!!(Parlo della Sd interna,nn esterna),non trovo più la voce..prima c'era in mount e storage(dove faccio tutti i format prima di intallare la rom).
-
Quote:
corvo82
Okkey,buono a sapersi :D
Io ho installato la philz 6.0.4.5 e nelle impostazioni della recovery nn trovo più come formattare la SD!!(Parlo della Sd interna,nn esterna),non trovo più la voce..prima c'era in mount e storage(dove faccio tutti i format prima di intallare la rom).
Vedi bene, ci sta
la trovi come format sdcard and media.