Visualizzazione stampabile
-
Ma con l adam 1.3.3 il problema della sd da 64gb e stato risolto?
-
Salve devo ancora aggiornare alla 1.1. Sto pensando alla sd esterna da 64GB, che kernel metto? Abyss scelta obbligata?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonywilliams92
Ma con l adam 1.3.3 il problema della sd da 64gb e stato risolto?
Quote:
matdzovo
Salve devo ancora aggiornare alla 1.1. Sto pensando alla sd esterna da 64GB, che kernel metto? Abyss scelta obbligata?
Thanks
io ho ancora adam 1.3.2 però da quando ho formattato iin fat32 la sd da 64gb non ho più avuto problemi...li avevo solo quando era formattata in exfat
-
Quote:
mitic
La modifica la puoi fare puoi usare l app di faux e setti quello che vuoi...
Come si chiama e dove si trova?
-
Sì però visto che l anno messo su xda senza che lo sviluppatore sapesse niente cortesemente andate al forum del kernel anche se dovete fare domande o altre cose... Anche perché sul forum lui risponderà a tutte le vostre domande e dubbi... Dovrebbe essere chiuso quel tred su Xda ma purtroppo fanno come voliono le persone...
-
L app si chiama faux123 la trovi sul playstore però costa anche tanto
-
Ai creatori di questa rom:
Che kernel consigliate?
-
Quote:
mitic
L app si chiama faux123 la trovi sul playstore però costa anche tanto
Fosse stata a 1 l'avrei anche presa però è un po caruccia.. ultimamente tra triangle away root explorer e altre 3 mi sono partiti 20 euro sul playstore e poi vedo che in update me la potevo scaricare gratis :(
Lezione imparata
-
Chiedo scusa ma tutti i nuovi kernel caricati su updateme non li vedo. Perché sono ancora con la 1.0?
-
Quote:
skynet
Chiedo scusa ma tutti i nuovi kernel caricati su updateme non li vedo. Perché sono ancora con la 1.0?
Si, sicuramente è per quel motivo;)