Esatto, in più devi utilizzare il .pit e seguire attentamente la guida ;)
Visualizzazione stampabile
si certo, ti ripeto che ho seguito tutto alla lettera però niente. Ho anche provato ad escludere la microsd per vedere se fosse difettosa invece è uguale
Una cosa che mi ha insospettito: quando ho fatto l'autoroot, riavviandosi il cellulare ha fatto la stessa cosa, prima ancora che mettessi la tua rom
Complimenti agli autori di questa magnifica rom , dopo 24 h di stress batteria dura 16 ore ( con 5ore e 20 minuti circa di schermo acceso rotfl ) e una fluidità pazzesca , neanche un microlag. Perfetti. ;)
Non credo sia necessario, fai un full wipe, formatta memoria di massa e microsd e flasha il firmware stock poi riparti con root, recovery e flash della rom e...incrociamo le dita :)
Il CF-Autoroot corretto lo puoi scaricare da qui, all'interno del pacchetto troverai anche odin 1.85 ;)
Spero davvero che così tu possa risolvere :)
ragazzi qualcuno che mi il download del kernel stock....con l'adam kernel di base a meta' giornata ho il cell quasi scarico....
Eccolo: Download
Anche se mi sembra strano che sia l'Adam, è molto parsimonioso come kernel e non ho letto di altri con il tuo problema...io cercherei anche se c'è qualche app che provoca molto battery drain
la versione da istallare tramite recovery mica c'è?
Aggiunto in prima pagina:
Quote:
aggiunto su updateme > mod/fix > Widget meteo trasparente (funziona SOLO con touchwiz)
Messaggio rivolto a tutti coloro che rilevano il problema dell'ottimizzazione applicazioni all'avvio, stiamo studiando la situazione per potervi dare una mano ma, dal momento che a noi il problema non si presenta, in questo momento mi serve una mano da parte vostra....
Vorrei che provaste ad eliminare gli script presenti nella cartella init.d in system/etc...gli script che dovreste trovare sono i seguenti:
- 01setperm
- 05LagFixer
- 81GPU_rendering
- 93zipalign
- 99complete
- placeholder
- S99smoothness
Direi di cominciare ad eliminare lo script "placeholder" per poi procedere uno alla volta, riavviando ogni volta, con gli altri...fatene un backup in modo da poterli ripristinare.
So che potrebbe essere noiso seguire questa procedura ma, come dicevo, dal momento che a noi il problema non si è presentato, non abbiamo modo di provare :p
Grazie anticipatamente per la collaborazione...stiamo lavorando per Voi rotfl
salve.. volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato il problema che sto per esporre e se ce una soluzione....
da premettere che fino ad oggi nn ho avuto problemi con questa rom.
unico problema che mi si è presentato è quello quando mi arrivano le chiamate e il cell è in stand by... in poche parole squilla il telefono e lo schermo ritarda ad accendersi e di conseguenza nn vedo ki mi chiama... dopo che si accende e rispondo se lo allontano dall'orecchio per staccare la chiamata anche in questo caso lo schermo non si accende subito... e a volte mi capita pure quando premo il tasto centrale per accendere lo schermo per sbloccarlo... spero di essere stato chiaro.. grazie anticipato
Rimuovete correzioni e backup da lucky patcher...in menu impostazioni....ecco xchè ad ogni avvio avete la schermata di ottimizzazione applicazioni. ...avrete dico per chi ha quel programma crakkato alcune app a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da acme
Almeno nel mio caso ti sbagli. Non avevo nessun programma del genere quando mi succedeva. Nè LP, nè altri ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
anche io sto notando questo problema, in aggiunta uso la S-view e devo aprirla attivando lo schermo per vedere chi mi chiama
quindi dici che può dipendere dal kernel ? anche io ora ho su l'Abyss 1.5
in aggiunta non mi funziona più la sveglia, crasha il programma ........... stanotte panico dovevo impostarla assolutamente perchè stamattina mi toccava alzarmi presto per lavoro e non ci riuscivo in nessun modo, alla fine ne ho scaricata una dallo store e ho usato quella :p
Ciao, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema della scelta della banda LTE? a me non si vede anche provando con il fix in prima pagina, ripetuto diverse volte ma niente..
Ho la versione V2.1 normale, con la V2 non avevo questo problema
Non parliamo di queste cose grazie, sono vietate dal regolamento e se si creano problemi causati da app strane basta non usare più quelle stesse app ;)
Hai fatto un full wipe prima di mettere la 2.1? Posso assicurati che è esente dal problema lte, se ce l'hai può essere sia rimasto qualcosa di "poco pulito" se magari non hai fatto il wipe data
Mi sta per arrivare una s view cover... con il kernel adam 1.4+ funziona a dovere?:confused: