Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Devi avere i permessi di root abilitati con es. Io uso root Explorer e nessun problema
ho provato con root explorer ma niente di li non riesco proprio a modificarlo
-
Buongiorno a tutti e grazie per i vari aiuti...preso ieri s4 ..rootato messa la recovery e flashato questa rom.
Tutto perfetto.
Domande: Quale è il kernel più performante? La rom è compatibile con Exposed Framework e con App setting? Nell's3 cambiavo la lcd density in System- prop build...posso fare la stessa cosa qui per avere tutto in modalita 260 dpi?
-
Quote:
boomby78
ho provato con root explorer ma niente di li non riesco proprio a modificarlo
Hai fatto prima monta r/w?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/revaqytu.jpg
-
Quote:
bluflight13
si l ho fatto modifico torno indietro mi salva ma al riavvio e come se non avessi fatto nessuna modifica
-
Quote:
boomby78
si l ho fatto modifico torno indietro mi salva ma al riavvio e come se non avessi fatto nessuna modifica
Prova a creare una copia del file, lo editi da pc e poi lo sovrascrivi all'esistente assegnando gli stessi permessi
-
Ciao a tutti, innanzitutto GRAZIE again per il continuo lavoro su questa ROM; avevo flashato tempo fa la 3.0, ma a causa di un consumo eccessivo di batteria ho preferito toglierla in attesa di tempi migliori. Speriamo siano arrivati ;)
Ho appena flashato la 3.1, ora attendo qualche minuto per dare tempo al telefono di assestarsi un attimo, ed in questi giorni di ferie la testerò per bene! In questo periodo ho avuto modo di provare qualche rom AOSP, e tralasciando gli ovvi pareri discordanti su grafica, performance, etc etc, debbo dire che la Blumak è un po' come tornare a casa :D Sarà un po' più pesante (è pur sempre una base Samsung), ma sai che dietro c'è davvero un Team di persone disponibili e preparate, e soprattutto instancabili ;)
Oh, non che dietro alle altre rom ci siano degli incompetenti, sia chiaro, però qualche volta ho trovato del pressappochismo e poca voglia di andare a fondo ai problemi. Del resto il numero di pagine di questo thread parla da solo, no?
Un altro grande GRAZIE, quindi, ed in questi giorni posterò qualche feedback!
-
Quote:
ANDROinPAUSA
problemino strano, dopo aver installato alcune mod grafiche è scomparso improvvisamente il lucchetto e al suo posto mi ritrovo un punto esclamativo rosso, andava tutto bene fino a che non ho installato
- Circle phone bianco con bande trasparente
- Recent App in status bar
- Meteo trasparente 70%
li ho scaricati e poi installati tutti insieme da recovery quindi ora on so quale di questi ha potuto creare il problema
EDIT
ho provato ad installare il lucchetto stock bianco ma non si risolve nulla, sembra sia più un problema di sistema che di icona :(
quasi sicuramente il problema è legato alla mod recent app, risolto riflashando la status bianca e ovviamente torna il lucchetto ma sparisce la componente recent app ......... riflashare il solo lucchetto non aveva funzionato
-
Quote:
csrurt
Prova a creare una copia del file, lo editi da pc e poi lo sovrascrivi all'esistente assegnando gli stessi permessi
ho fatto come hai detto ora il tel non si accende piu sto riflashando la rom
ps hai un pm
-
Complimenti a tutti i cuochi per questa ennesima favolosa versione della Blumak2000!
Una domanda: vorrei mettere il modem corretto e la mia situazione attuale è AP I9505XXUEMK8, CP I9505XXUEMJ7, CSC I9505ITVEMK1.
Il titolo in prima pagina mi ha fatto pensare al modem MK8, ma qualche pagina indietro si parla di MKE. Per evitare di installare il modem sbagliato, quale mi consigliate?
-
Quote:
Blusky11
Complimenti a tutti i cuochi per questa ennesima favolosa versione della Blumak2000!
Una domanda: vorrei mettere il modem corretto e la mia situazione attuale è AP I9505XXUEMK8, CP I9505XXUEMJ7, CSC I9505ITVEMK1.
Il titolo in prima pagina mi ha fatto pensare al modem MK8, ma qualche pagina indietro si parla di MKE. Per evitare di installare il modem sbagliato, quale mi consigliate?
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)