Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Ho scaricato da update me alcune modifiche grafiche e le ho installate, come mai alcune però non le scarica mi da errore download?
Poi h scaricato la bootanimation Apple Vs android ma non me lha installata da recovery mi ha dato un errore.. Come mai?
Elenca i nomi precisi così controlliamo, sennò detta così non si capisce
-
Quote:
Paolone46
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)
Scusa ma il ril della rom non è l'mk8 essendo basata su quella versione software?
-
Quote:
electricman
Scusa ma il ril della rom non è l'mk8 essendo basata su quella versione software?
no.sta scritto che hanno messo il ril del MKE
-
Ho provato a installare la tendina di paolone 46 trasparente con homer 3 tutto ok l'installazione ma rimane sempre la tendina con la palla di natale!
-
Quote:
mrnos46
Ho provato a installare la tendina di paolone 46 trasparente con homer 3 tutto ok l'installazione ma rimane sempre la tendina con la palla di natale!
metti prima la stock e poi quella che piu ti piace
-
ragazzi nulla da fare ho rimesso la rom come nuova anche con il format data ma nulla modifico il file builb.pro ma l effetto ctr rimane :'(
-
Quote:
bluflight13
Elenca i nomi precisi così controlliamo, sennò detta così non si capisce
Be ad esempio "effetto lock fulmine" non riesco a scaricarlo, "Black play store" nemmeno.
Per la bootanimation "android Vs Apple" che non sono riuscito a installarla cosa può essere?
-
Quote:
mrnos46
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
Quote:
boomby78
ragazzi nulla da fare ho rimesso la rom come nuova anche con il format data ma nulla modifico il file builb.pro ma l effetto ctr rimane :'(
Non saprei, io ho provato varie volte prima di postarvi la soluzione, e sempre ha funzionato. Stasera ti uppo direttamente il jar che fa riferimento alla mod senza l'effetto crt
Quote:
gulp
Be ad esempio "effetto lock fulmine" non riesco a scaricarlo, "Black play store" nemmeno.
Per la bootanimation "android Vs Apple" che non sono riuscito a installarla cosa può essere?
Il Black play store ho rimosso io il link in attesa delle versioni corrette per 4.3, il fulmine non saprei stasera controllo come per la boot
-
Nemmeno "effetto lock fuoco" va
Ok allora se controlli facci sapere
-
Salve. So che magari non è la sezione giusta ma volevo sapere come fare per installare la tastiera presente sul note 3 sul mio s4..quella bianca.Qualcuno sa dirmi i vari passaggi da eseguire in recovery prima del flash dello zip??
Ps : potete mettere anche il link dello zip (se l'avete) ve ne sarei grato