Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingbinno
Salve. So che magari non è la sezione giusta ma volevo sapere come fare per installare la tastiera presente sul note 3 sul mio s4..quella bianca.Qualcuno sa dirmi i vari passaggi da eseguire in recovery prima del flash dello zip??
Ps : potete mettere anche il link dello zip (se l'avete) ve ne sarei grato
Chiedi in HELP MODDING per le info generiche che non c'entrano con la rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
a me ora ha funzionato ;)
-
Non so se lo avete notato, ma nel build.prop c'è un errore nella terz'ultima riga:
ro.ril.enable.amr.widrband=1
invece dovrebbe essere:
ro.ril.enable.amr.wideband=1
-
Quote:
bluflight13
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
Adesso funziona la tendina ma l'orologio ad dx con le icone di sistema a dx non funziona piu?...consigli?
-
Quote:
garf02
Non so se lo avete notato, ma nel build.prop c'è un errore nella terz'ultima riga:
invece dovrebbe essere:
No non ci avevo mai fatto caso
Quote:
mrnos46
Adesso funziona la tendina ma l'orologio ad dx con le icone di sistema a dx non funziona piu?...consigli?
Quale intendi? Quelle di cupo? Erano state testate quelle
-
Quote:
mrnos46
Ho appena provato io quello blu e funziona...come puoi vedere dallo screen
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/sy4u5a7u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/23/2y8a5e6e.jpg
Edit: e pure il bianco
-
Quote:
bluflight13
Quale intendi? Quelle di cupo? Erano state testate quelle
io l'avevo gia installato. ho installato lo stock, poi riavviato e installato homer e quella con orologio e icone di sistema a dx ma è rimasto tutto centrale
-
-
Scuate ho un problema nn mi fa inviare sms , ho controllato le impostazioni e centro messaggi ed e tutto apposto...
Mi rimane invio incorso
-
Quote:
garf02
invece dovrebbe essere:
Quindi è giusto modificarlo e riavviare il cellulare?