Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darlens4
Scuate ho un problema nn mi fa inviare sms , ho controllato le impostazioni e centro messaggi ed e tutto apposto...
Mi rimane invio incorso
Provato a riavviare?
Quote:
persecause
Quindi è giusto modificarlo e riavviare il cellulare?
Si esatto basta editare il build da telefono
-
Quote:
bluflight13
Fatto con Root Explorer.
Tutto ok.
;)
-
Quote:
bluflight13
Provato a riavviare?
Blu amico mio ti ho inviato un pm;)
-
Quote:
Paolone46
Come posso risolvere?😭
-
Quote:
ntony17
Blu amico mio ti ho inviato un pm;)
Hai ragione amico, mi ero perso via, troppo lavoro in questi giorni rotfl
Quote:
mrnos46
Come posso risolvere?
Ma il controllo MD5 sulla rom l'hai fatto? Hai troppi problemi strani..
- riscarica da zero la rom
- fai il controllo MD5
- format sd interna + full wipe
- flash rom
-
[QUOTE=bluflight13;5018657]Provato a riavviare?
Si gua provato ma nnt
-
RAGAZZI MA NON C'è UN APPLICAZIONE O UNA MOD PER TORNARE ALLA HOME SENZA SCHIACCIARE PER FORZA IL TASTO CENTRALE onde evitare che si rovini? Magari ho detto un cavolata vero??
-
Quote:
Messia74
RAGAZZI MA NON C'è UN APPLICAZIONE O UNA MOD PER TORNARE ALLA HOME SENZA SCHIACCIARE PER FORZA IL TASTO CENTRALE onde evitare che si rovini? Magari ho detto un cavolata vero??
Non è consentito il maiuscolo. Equivale ad urlare.
-
Quote:
abba
Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho provato ad installare l'ultima versione light della rom, venivo sempre dalla versione light precedente(che non mi ha mai dato nessun problema) ma questa sera ho dovuto toglierla perchè mi dava qualche problema: ieri non funzionava il tasto di accensione e potevo accendere il cell solo con il tasto centrale, il riavvio in recovery si bloccava sulla scritta iniziale Galaxy S4 con la scritta piccola blu in alto e questa sera ho trovato il cell spento(o perlomeno credo, si illuminavano per un attimo i due tasti soft ma non si accendeva)
Premetto che essendo non troppo pratico di queste cose ho seguito tutti i punti della guida per l'installazione(cosa che avevo fatto anche per la versione precedente che non mi ha mai dato problemi)
Ultima domanda: sono ritornato alla CSRURT Light Edition 2.1 MGA ITV ma il modem è XXUEMJ7, mi può dare problemi?
Grazie mille, complimenti come sempre per il vostro lavoro e scusate la lungaggine :)
Leggendo i post dopo il mio ho capito che non avrei dovuto rimettere le mod scaricate precedentemente(perdonatemi, sono una capra in ste cose rotfl), scaricato la versione "completa" mi pare che ora funzioni tutto alla perfezione :p
-
Quote:
garf02
Non so se lo avete notato, ma nel build.prop c'è un errore nella terz'ultima riga:
ro.ril.enable.amr.widrband=1
invece dovrebbe essere:
ro.ril.enable.amr.wideband=1
Scusa e cosa comporta quell'errore? Conviene sistemarlo?