Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Disponibile come tester :))))))))
-
Quote:
Messia74
RAGAZZI MA NON C'è UN APPLICAZIONE O UNA MOD PER TORNARE ALLA HOME SENZA SCHIACCIARE PER FORZA IL TASTO CENTRALE onde evitare che si rovini? Magari ho detto un cavolata vero??
Lmt launcher, alias pie control
-
Quote:
iscio
Scusa e cosa comporta quell'errore? Conviene sistemarlo?
Serve ad abilitare l'audio HD, con quella stringa l'audio HD rimane inattivo perchè è sbagliata.
-
Quote:
Paolone46
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)
chiedo scusa: qualche pagina fa CSRURT ha detto che il file build.prop è "basato" sulla versione MK8, ma se il ril è MKE, ed io ho il rispettivo modem già installato in quanto uso una rom basata su MKE, potrei andare incontro a dei problemi flashando la rom?
P.S. ribadisco quanto detto in altre occasioni (repetita iuvant!): qui è il paradiso del modding,cooking, ecc. In altri post rilasciano le loro rom e ti lasciano senza assistenza o quasi. Chiedi e forse ti rispondono, magari con dei laconici monosillabi..Qui il TEAM è fantastico, sempre pronto a rispondere, anche se siamo quasi a Natale ( e che regalo abbiamo ricevuto da loro) e dovrebbero un pò pensare anche ai fatti loro...
Siamo noi che dovremmo fare un regalo a loro...Buon Natale team Blumak!!!!!
-
Quote:
bluflight13
Ma il controllo MD5 sulla rom l'hai fatto? Hai troppi problemi strani..
- riscarica da zero la rom
- fai il controllo MD5
- format sd interna + full wipe
- flash rom
Ho risolto! Ho scaricato ripristino statusbar da temature tendine/toggle e ho flashato, riavvio e poi flashato quella con icone a dx e orologio a dx! E funziona!!
Comunque Grazie!!
-
Quote:
punkers
Disponibile come tester :))))))))
In upload ;)
-
Quote:
csabato
chiedo scusa: qualche pagina fa CSRURT ha detto che il file build.prop è "basato" sulla versione MK8, ma se il ril è MKE, ed io ho il rispettivo modem già installato in quanto uso una rom basata su MKE, potrei andare incontro a dei problemi flashando la rom?
il build.prop non ha nulla a che vedere con il ril e con il modem...build e ril appartengono alla rom e vengono "inseriti" flashando la rom mentre il modem non viene toccato, per questo motivo, qualunque sia la base di partenza, flashando la rom, ril e build.prop vengono sovrascritti e quindi nessun problema può derivare da questi elementi ;)
-
Quote:
garf02
Serve ad abilitare l'audio HD, con quella stringa l'audio HD rimane inattivo perchè è sbagliata.
ok marzianetti allora credo proprio che valga la pensa sistemarlo ;-)
-
Quote:
mrnos46
Ho risolto! Ho scaricato ripristino statusbar da temature tendine/toggle e ho flashato, riavvio e poi flashato quella con icone a dx e orologio a dx! E funziona!!
Comunque Grazie!!
Allora se qualcuno vuol provare...con il ripristino stock all'interno di temature icone/statusbar (quello con la palla di natale) mi fa cambiare lo sfondo della tendina, ma non la disposizione della statusbar, invece con quello che è all'interno a temature tendine/toggle il contrario! La tendina rimane nera senza palla di Natale ma mi fa cambiare la disposizione della statusbar...😰
-
Ho riprovato ha modificare il file ma niente il crt rimane