Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
Ecco la mia blumakiata... Un altra cosa Blu, quale Kernel da updateme supporta bene l'ovetclook? prima di montare questa rom avevo su la stok con il faux overclookato a 2. 1, e lo teneva benissimo!
Se ti trovavi bene con quello...rimettilo, basta che sia compatibile con un firmware 4.3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3825483
Qui trovi tutti i kernel disponibili per S4...scegline uno e in caso, eventuali domande falle in quel 3d
Che io sappia, Blu non ama modificare quei parametri quindi difficilmente può dirti qualcosa in più
Quote:
csabato
buongiorno a tutti. Ieri ho flashato e configurato per benino la nuova versione 3.1
premesso il ringraziamento a tutto il team vorrei sapere (sempre che questo sia il posto giusto) se con la blumak è possibile ( senza andare incontro a conflitti con il lavoro di cooking svolto) flashare temi diversi (magari presi da XDA per la versione 4.3), e launchers diversi dalla classica TW.
grazie
In linea teorica potrebbero essere compatibili...ma purtroppo, l'unico modo per esserne sicuro è provare
Quindi fatti un bel Nandroid e flasha :D
-
Quote:
65paul
Certo puoi farlo tranquillamente. Scegli temi per deodexed e per i launchers prova quelli che vuoi
pensavo che avendo modificato la rom con ulteriori flash quali le scritte in bianco, gli switch colorati , ecc, potesse succedere qualcosa. Anche se, prima di fare modifiche così massive, farei sempre un backup da recovery...
-
Quote:
danielebmw320
ciao che widget hai come meteo/ora?
-
Stock trasparente 100%
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
in attesa della Light (il mio grande amore :-) ), ho pensato di togliermi uno sfizio che avevo da un po' e sto provando la echoe kitkat e...niente, volevo solo dire che il vostro marchio distintivo del lucchetto è ASSOLUTAMENTE GENIALE, delle cose che ho perso nel passaggio allarom (comprese i sensori samsung) è quella che mi manca di più...volevo davvero fare i complimenti sinceri a chi l'ha pensata e realizzata, incredibilmente comoda e utile! crea vera dipendenza e mi sento un po' sperso senza, eh eh
ne approfitto per fare anche qui gli auguri di buone feste a tutti voi e in particolare allo straordinario team, grazie di cuore, per tutto!
-
Scusate la domanda stupida...come faccio a vedere se funziona l' LTE????
-
Quote:
Messia74
Scusate la domanda stupida...come faccio a vedere se funziona l' LTE????
Devi avere l'opzione tariffaria a parte attiva sul tuo attuale piano tariffario dati. Sembra un gioco di parole lo so ma spero di essere stato chiaro rotfl
-
Ragazzi come faccio a sapere che bootloader ho sul mio s4? Vado in download mode e poi?? Volevo provare uqalche altro modem
Entro in modalita download con i 3 tasti e poi premo volume su....quindi come faccio a vedere??
-
Quote:
Messia74
Ragazzi come faccio a sapere che bootloader ho sul mio s4? Vado in download mode e poi?? Volevo provare uqalche altro modem
Entro in modalita download con i 3 tasti e poi premo volume su....quindi come faccio a vedere??
Qual'era il tuo fw originario? Se non hai aggiornato manuale al 4.3 con Odin dovresti avere ancora il vecchio. Non c'entra col modem comunque, l'importante è che tu metta un modem per 4.3 le info le trovi nel thread dei modem casomai
-
Sto provando ad allineare il sistema flesciando il modem mk8 avendo mj7 ma al riavvio non lo cambia... Bho!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pyrUi.jpg