ma su secture active features hai messo: gestures, isas and pie?
prova ad allargare l'area di attivazione del pie in larghezza e lunghezza
@zezzet @boomby78
Ragazzi non prendetela male ma credo proprio che state cominciando ad andare off topic, prima che qualche Mod Vi tiri le orecchie, spostatevi nel thread LMT Launcher![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (26-12-13),boomby78 (26-12-13)
Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 26-12-13 alle 12:55
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Anzitutto buon santo stefano a tutti.
A voi il download della light immagino funzioni senza problemiperché a me scarica 1gb di roba poi da errore ho già provato con più pc ma sempre con la stessa rete. È solo per conferma che il problema sia mio.
In questo caso sono proprio fortunato :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
salve, ancora buone feste a tutti.
Qualcuno ha provato a usare una touchwiz 4x5 con la blumak2000 3.1?
Ne ho provate un paio che ho trovato su XDA, ma quando vado a impostare lo sfondo per il "lockscreen" il telefono segnala che l'app touchwiz si è interrotta, mentre per l' homescreen tutto funziona ...
inoltre ho provato anche a cambiare il tema ..però perdo il lucchetto in alto a destra , IRRINUNCIABILE caratteristica della blumak: non ci ho ancora provato, ma se ,dopo aver cambiato tema,riflasho lo zip del lucchetto, dite che ritornerà al suo posto?
grazie...
Ultima modifica di csabato; 26-12-13 alle 14:02
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
boomby78 (26-12-13)
Non credo che team possa rispondere di mod non presenti su updateme, questo 4.3 da diversi problemi di compatibilità tra versione e versione. Per quanto riguarda il lucchetto se è sparito probabilmente il tema ti installa tutto l'apk del systemui e non solo qualche icona o XML quindi se flashi un lucchetto difficilmente lo troverai nella statusbar perché la modifica al XML per farlo funzionare è persa.... Ma prova cmnq male non fa
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
bluflight13 (26-12-13),csabato (26-12-13)