Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
Grazie dei chiarimenti.
-
Quote:
pinomelizzi
Scusate ma, preso dall'entusiasmo, non avevo fatto caso alla sigla.Vi chiedo e chiudo ,quindi questa Rom non si può flashare sull'S2?Di nuovo un saluto a tutti.
sul nokia 3310 puoi flasharla così diventa + reattivo.....compà ti hanno già detto che questa è la sezione x s4....e quindi queste rom sono solo x s4
-
Quote:
pinomelizzi
Grazie dei chiarimenti.
;)...di nienete,figurati!
-
Quote:
Alfio79
sul nokia 3310 puoi flasharla così diventa + reattivo.....compà ti hanno già detto che questa è la sezione x s4....e quindi queste rom sono solo x s4
compà questa rm c'è anche per S2...!;)
-
Quote:
danielebmw320
compà questa rm c'è anche per S2...!;)
i marziani hanno sfondato sull's2 e fino a 20 gg fà avevo anch'io s2 conosco la loro rom...ecco perchè ieri appena è uscita uesta non ci ho pensato neanche un secondo....scaricata e installata...ciò non toglie che questa resta sempre la sezione x s4 :-)
-
aiuto ragazzi io non riesco ad installarla la rom mi aiutate per favore purtroppo vengo da aple e per me e un abbisso a fare queste cose spiegatemelo come se fosse un bambino di 2 anni
-
Quote:
stilnox
aiuto ragazzi io non riesco ad installarla la rom mi aiutate per favore purtroppo vengo da aple e per me e un abbisso a fare queste cose spiegatemelo come se fosse un bambino di 2 anni
In prima trovi una guida dettagliata leggila bene e leggi bene tutti i link alle altre guide che trovi nella guida stessa .poi se qualche passaggio non ti è chiaro chiedi pure.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
me la posti tu una guida dettagliata io sono riuscito solo ad ottenere i permessi di root questo sono riuscito a fare grazie potete farmi vedere una foto quando siete in recoveri mode perche a me le scritte sono piccolissime ammalappena si leggono
-
Quote:
stilnox
me la posti tu una guida dettagliata io sono riuscito solo ad ottenere i permessi di root questo sono riuscito a fare grazie potete farmi vedere una foto quando siete in recoveri mode perche a me le scritte sono piccolissime ammalappena si leggono
sempre con odin deve installare questa recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html come dice la guida in prima pagina.dopo installata prendi la rom e la installi da recovery
-
Quote:
stilnox
Perdonami ma hai letto la prima pagina? Perché da come rispondi si direbbe di no! Li trovi la guida dettagliata per mettere la rom e trovi i link alle guide dettagliate per eseguire tutti i passaggi prima di flashare la rom... Non ti manca nulla per procedere ma se non ti è chiaro qualche passaggio chiedi nello specifico non chiedere guide dettagliate che già esistono ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2