Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non so dirti Amico, un altro utente mi aveva segnalato in pm delle difficoltà nel download, sia per la light che per la full, ma utilizzando una chiavetta dati...non trovo una spiegazione...
Anche io nessun problema coi download, appena provato. In serata comunque provvedo con un altro mirror per la light
Quote:
persecause
Una info.
Perche su questa nuova 3.1 avete implementato di serie il RIL MKE e non avete lasciato di serie, visto il firmware, il suo originale MK8???
Reputate la sezione modem MKE superiore al MK8?
Thks.
A livello di ricezione si è dimostrato migliore degli altri, niente di miracoloso vero, però un filo meglio
-
Quote:
bluflight13
A livello di ricezione si è dimostrato migliore degli altri, niente di miracoloso vero, però un filo meglio
Vale sempre il discorso che dipende dalle zone e dall'operatore, tantè che a me risponde nettamente meglio l'accoppiata ril+modem MK8 rispetto al MKE.
-
Quote:
persecause
Vale sempre il discorso che dipende dalle zone e dall'operatore, tantè che a me risponde nettamente meglio l'accoppiata ril+modem MK8 rispetto al MKE.
Esattamente...un compromesso buono per tutti è impossibile da trovare, troppe variabili entrano in gioco, alla fine ciascuno di noi trova l'accoppiata utile alle proprie necessità..ad esempio, io mi trovo bene con ril+modem MKE, bluflight, se non ricordo male, è tornato all'accoppiata MJ7 (che per me era troppo assetata di batteria), tu ti trovi bene con l'insieme MK8....purtroppo ci sono troppi parametri che entrano in gioco nella scelta del modem, certo se potessi tornare al buon vecchio MDF sarebbe il massimo ma su 4.3 non va quindi accontentiamoci rotfl
-
Quote:
csrurt
Esattamente...un compromesso buono per tutti è impossibile da trovare, troppe variabili entrano in gioco, alla fine ciascuno di noi trova l'accoppiata utile alle proprie necessità..ad esempio, io mi trovo bene con ril+modem MKE, bluflight, se non ricordo male, è tornato all'accoppiata MJ7 (che per me era troppo assetata di batteria), tu ti trovi bene con l'insieme MK8....purtroppo ci sono troppi parametri che entrano in gioco nella scelta del modem, certo se potessi tornare al buon vecchio MDF sarebbe il massimo ma su 4.3 non va quindi accontentiamoci rotfl
Esatto pur avendo un segnale migliore, io alla fine sono tornato a mj7 perché beve molto meno, ma ogni situazione è a se stante, ognuno deve fare la proprie prove. Noi abbiamo inserito quello che secondo noi è risultato essere un buon compromesso per tutti
-
A me è capitato di avere riavvio improvvisi anche a voi?
-
Quote:
xxxx
Nessun riavvio...solite domande, fatti i wipe prima del flash? ripristinate app con titanium o similari? da che rom/firmware provenivi prima di questa rom?
-
Quote:
xxxx
No, per niente e io l'ho flashata su la light con la vecchia mj7 light sempre.
-
Spianato tutto reinstallato tutto da google
-
Quote:
xxxx
Spianato tutto reinstallato tutto da google
Fatto il check MD5? Su che base hai flashato?
-
No il check md5 non l'ho mai fatto con nessuna rom . Partito da la stessa rom 3.0