Si può mettere con l app sgs4 flash
Visualizzazione stampabile
Mi confermate che il browser é nero? ._.
ciao raga, sono un'ex possessore di s2, col quale montavo proprio la blumak... ;)
un paio di mesi fa ho regalato il mio s2 a mio padre, e ho preso un s'4 nuovo, che è rimasto stock (permessi di root a parte :P) fino ad oggi, e così eccomi di nuovo qui :D
Ho installato la versione light, ho perso tutte le mie app coi dati nonostante abbia fatto un backup con titanium, non riesco a trovare sto benedetto backup!
A parte questo, ho notato che il segnale ora è bassissimo, e quando va in stand by lo schermo e poi lo riattivo, addirittura il segnale è con l'iconcina dello 0 spaccato. Non prende nulla ! come mai? ho provato a cambiare modem e metterne uno h3g (il mio gestore), e addirittura mi diceva di inserire la sim, quindi ho reinstallato la light, ma prende sempre poco e niente davvero. qualcuno mi sa dare un consiglio per risolvere? grazie
A chi può interessare....
aggiornamento riguardo alla possibilità di utilizzare touchwiz 4x5, 5x5 ecc. Avevo provato una versione di 4x5 ma l'app crashava al momento di modificare lo sfondo del "lockscreen". Ho risolto flashando le versioni prese da questo thread su XDA [VRMod- J MODS] 4.3 TW Launchers +Note3 - Trans Weather - Torch - LTE-etc 11/26/2013 - xda-developers
dovete scegliere tra quelle che si trovano nella sezione "Mods for MK* (tested on MK8,MK9, MKE, Not tested on MK2 or MK4) 4.3 roms" io ho usata la versione 4x5 (4orizzontalex5verticale in homescreen) e 5x6 per il drawer delle apps...funziona tutto alla perfezione. ora gli sfondi posso cambiarli senza crash dell'applicazie touchwiz.
Ho provato a usare altri temi oltre a quello stock della blumak2000, ma tutti avevano la pecca di "perdere" il lucchetto in alto destra sullo schermo. Pur provando a riflasharlo , da solo o tutta la status bar stock, non sono riuscito a farlo "riapparire".
continuerò a fare delle prove...
Ho risolto, grazie.
Salve a tutti. Ho installato la versione Light di csrurt sulla vecchia light 2.1 con wipe cache, dalvik e format system. Tutto é andato liscio ma... Qnd il telefono va in standby non tiene la rete, ossia il segnale sparisce. In pratica qnd premo il tasto accensione o home per utilizzarlo mi compare il segnale del divieto nella scala della rete; alcune volte il segnale di rete torna ma 8/10 resta senza. Ufffff.... Mi potete aiutare? Grazie.
Quindi anche io che sono su base MJ7 devo obbligatoriamente mettere l' MJ8 ?