Visualizzazione stampabile
-
Installata per più volte la versione slim di csrurt, purtoppo ho un consumo di batteria anomalo alla voce sistema android, più del 50%, cosa che non ho con nessuna altra rom.
Ho tutto disabilitato dal gps alla localizzazione, niente di niente attivo.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Installata per più volte la versione slim di csrurt, purtoppo ho un consumo di batteria anomalo alla voce sistema android, più del 50%, cosa che non ho con nessuna altra rom.
Nessun problema di questo tipo per me...per aiutarti sarebbe utile sapere i passaggi eseguiti per l'installazione del rom, eventuali mod installate, eventuali backup/restore...so che rischiamo di sembrare ripetitivi ma il 90% di questi problemi deriva da problemi d'installazione diretti o indiretti...non dico che sia necessariamente il Tuo caso ma...quante volte è capitato rotfl
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Ink effect, effetto inchiostro nella schermata di blocco
http://imageshack.com/a/img571/489/h0vm.png
Per attivarlo dovete andare nell'app "ink color changer", selezionare il colore, poi impostate come modo di sblocco da "impostazioni/dispositivo/schermata di blocco/effetto sblocco increspatura"
Dimenticavo, tutti i Thanks vanno all'utente xda mythtrandyr per avere realizzato la mod:[MOD][APP] *InkEffect* ##Choose Custom Color For InkEffect## | 12.12.13 - xda-developers
-
Quote:
persecause
Quote:
csrurt
Nessun problema di questo tipo per me...per aiutarti sarebbe utile sapere i passaggi eseguiti per l'installazione del rom, eventuali mod installate, eventuali backup/restore...so che rischiamo di sembrare ripetitivi ma il 90% di questi problemi deriva da problemi d'installazione diretti o indiretti...non dico che sia necessariamente il Tuo caso ma...quante volte è capitato rotfl
Fatta installazione pulita con tutti i wipe e format del caso come è mio solito.
L'unica cosa che ho fatto in più è cambiare il kernel faux con il mio fidato e collaudato talexop, che ho sempre utilizzato su tutte le rom senza nessun problema.
-
Se ti può servire io avevo messo il talepox e dava anche a me valori altissimi tipo52% di sistema operativo Android poi sono tornato al faux e il valore è sceso al 9.e la batteria ne ha giovato molto.
-
Ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 3.1
Ho notato una cosa alquanto strana, quando tengo premuto il tasto power sulla status bar, mentre appare il menù per scegliere riavvia spegni, il telefono emette il suono della ricezione sms...
-
Quote:
bluflight13
Bellissimo.. C'è l'ho anche su S2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 3.1
Ho notato una cosa alquanto strana, quando tengo premuto il tasto power sulla status bar, mentre appare il menù per scegliere riavvia spegni, il telefono emette il suono della ricezione sms...
Questa non l'ho davvero mai sentita rotfl
Scusa se rido...ma immagino il tuo stupore quando premi il tasto :D
Tornando seri...siccome è appunto la prima volta che leggo una cosa del genere, non saprei come mai ti fa questa cosa. Hai fatto il controllo dell'MD5 prima di flashare la rom?
-
Quote:
Paolone46
Questa non l'ho davvero mai sentita rotfl
Scusa se rido...ma immagino il tuo stupore quando premi il tasto :D
Tornando seri...siccome è appunto la prima volta che leggo una cosa del genere, non saprei come mai ti fa questa cosa. Hai fatto il controllo dell'MD5 prima di flashare la rom?
Credimi ci sono rimasto davvero! :D
Si tutte le solite procedure come sempre :)
Mi sa che domani rifaccio tutto :-P
-
io ad oggi non sono ancora riuscito a scaricare la light e ho provato anche con altri pc e altre:'( reti ma niente o_O