Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
no non ho niente che mi gestisce l'accessibilitá!
per gli auricolari non so... per il dettaglio blu ho risposto sopra
-
Quote:
lucaponze
per gli auricolari non so... per il dettaglio blu ho risposto sopra
grazie mille per il file! :) risolto questo, ora manca solo il problema degli auricolari!
-
Quote:
lucaponze
Anche a me venivani fuori sulla sd da 4 gb.... ho messo quella da 8 e sono spariti
Ma la mia è un sd da 32gb con 1 mese di vita della samsung classe 10. Non costa 100 euro ma mi spiacerebbe buttarla
-
Quote:
punkers
Ma la mia è un sd da 32gb con 1 mese di vita della samsung classe 10. Non costa 100 euro ma mi spiacerebbe buttarla
Fai una prova con un altra e vedi se è quello...
-
Quote:
lucaponze
Fai una prova con un altra e vedi se è quello...
Eseguo :(((( comincio a odiarle ste sd... ne avrò buttate 10 quest'anno e sempre e solo usate in s2 o s4. Se prendo quella da 64 mi uccido
-
Quote:
punkers
Eseguo :(((( comincio a odiarle ste sd... ne avrò buttate 10 quest'anno e sempre e solo usate in s2 o s4. Se prendo quella da 64 mi uccido
Mio consiglio personale, lasciate stare quelle da 64. Visti i problemi iniziali anche dei primi custom kernel che non le supportavano meglio evitarle ;)
-
Quote:
bluflight13
Mio consiglio personale, lasciate stare quelle da 64. Visti i problemi iniziali anche dei primi custom kernel che non le supportavano meglio evitarle ;)
Aaah tranquillo con la mia fortuna faccio prima a mettermela in testa che dentro s4 :) però il 32 non dovrebbe dare tutti sti problemi. Non è una novità non dovrebbe essere ingestibile
-
Quote:
bluflight13
blu io ho la 64 e mai avuto problemi...basta formattarla in fat32 e non in exfat ;-)
-
Quote:
EnriDroide
grazie mille per il file! :) risolto questo, ora manca solo il problema degli auricolari!
Hai per caso congelato/disinstallato pagebuddy.apk o qualcosa del genere? Perché se non sbaglio è proprio quello che gestisce le applicazioni rapide degli auricolari ;)
-
aggiunto su updateme > sfondi > nuovo sfondo nexus 7 2013
http://imageshack.us/a/img838/4877/tayr.png
-
Quote:
bluflight13
Fratè stai sciacallando troppo! :troll:roftlroftl
-
Ragazzi ecco il launcher stock con lo scroll dello sfondo abilitato... potete aggiungerlo su updateme?
http://db.tt/JpYSXxG0
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ecco il launcher stock con lo scroll dello sfondo abilitato... potete aggiungerlo su updateme?
http://db.tt/JpYSXxG0
Il TW con scroll è già da un pò su updateme, sezione mod/fix
-
Blu ma se non erro quello che c'è su updateme è 5x6 ed ha dei problemi con la grafica dei widgets
-
Ragazzi ho fatto una nuova mod (ho modificato il tasto aggiungi stock, il tasto per rimuovere le app e cambiato il tasto in basso a destra) delle app consigliate in lockscreen:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/va3ygu4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/8a4u3uze.jpg
Link dropbox:
http://db.tt/Z2T1LdB9
Per ripristinare stock:
http://db.tt/bGjtmZNO
Spero vi piaccia ;)
-
Non so se sono OT ma ci provo. Qualcuno sa come si toglie la notifica delle chiamate perse nella lock screen ?
-
Ciao, ho un problema nel dialer (spero sia giusto che si chiami così) che quando sto parlando al telefono e voglio registrare una telefonata, nel tasto della registrazione c'è scritto interrompi e se ci tappo su inizia la registarazione e per interrompere c'è scritto registra, insomma è al contrario si può sistemare? e poi è un problema solo mio o anche per qualcun' altro?
-
Quote:
Hancock
Ciao, ho un problema nel dialer (spero sia giusto che si chiami così) che quando sto parlando al telefono e voglio registrare una telefonata, nel tasto della registrazione c'è scritto interrompi e se ci tappo su inizia la registarazione e per interrompere c'è scritto registra, insomma è al contrario si può sistemare? e poi è un problema solo mio o anche per qualcun' altro?
A me funziona normalmente, però io non ho il dialer stock, però ho cambiato solo la parte grafica.
-
Quote:
Hancock
e capitato anche a me.hai installato la mod per togliere le bande al dialer quando chiami?a me era capitato con quelle mod
-
Quote:
Hancock
Quote:
guidoiann
e capitato anche a me.hai installato la mod per togliere le bande al dialer quando chiami?a me era capitato con quelle mod
Sì con quella mod viene inibita la registrazione chiamate. Non abbiamo ancora avuto modo e tempo di risolvere
-
Quote:
Hancock
Quote:
guidoiann
Tranquilli Paolone è già al lavoro per la correzione ;-)
-
Si lo fatto, per funzionare funziona è solo che si trova al contrario, grazie
-
Mi aveva avvertito Iscio che c'è questo inconveniente
Sto giusto facendo una prova ora, per vedere se si sistema questo problemino
Se funziona appena arrivo a casa vi posto gli zip
Ci vorrà un'oretta e mezza circa ;)
-
Fix per la notifica inserimento cuffia per la Blumak2000 2.1 Light:
DOWNLOAD
File da flashare da recovery ;)
-
Come promesso....sistemati gli zip per le mod del Phone
Trovate già tutto su UpdateMe,(mod/fix) potete scaricare già da ora
Scusate per l'inconveniente, e grazie al mio segnalatore di fiducia Iscio che m'ha avvisato ;)
-
Quote:
Paolone46
Scusate per l'inconveniente, e grazie al mio segnalatore di fiducia Iscio che m'ha avvisato ;)
Ora mi fai commuovere ;)
-
Con questa rom è possibile spostare le applicazioni sulla sd con Link2SD?
-
Quote:
Paolone46
Complimenti socio :)
Quote:
Galaxy91
Con questa rom è possibile spostare le applicazioni sulla sd con Link2SD?
Il firmware lo permette penso di si. Personalmente non ho mai provato però
-
Quote:
bluflight13
Complimenti socio :)
Grazie Amico...avevo dimenticato di ringraziare la SPLENDIDA MALO2000 :*:*:*:*:*
Senza di lei...stavo ancora davanti al pc a capire come sistemare le stringhe di questo Phone maledetto:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
Paolone46
Grazie Amico...avevo dimenticato di ringraziare la SPLENDIDA MALO2000 :*:*:*:*:*
Senza di lei...stavo ancora davanti al pc a capire come sistemare le stringhe di questo Phone maledetto:banghead::banghead::banghead:
la mitica MALO è insostituibile, fiero e orgoglioso della squadra che via via si è creata socio :D
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUBMH1
-
Quote:
bluflight13
la mitica MALO è insostituibile, fiero e orgoglioso della squadra che via via si è creata socio :D
Mitica la malo! Anche se 2 anni fa all'epoca di S2 la maledetta non è riuscita ad aiutarmi col modding di un apk sotto consiglio di Francys! :O:troll:roftlroftlroftl
-
Quote:
bluflight13
Il TW con scroll è già da un pò su updateme, sezione mod/fix
Blu ti confermo che il launcher samsung con scroll dell'immagine che c'è su updateme non è stock ma mod 5x6 ... il mio invece è stock con scroll dell'immagine ...
https://www.dropbox.com/s/rhmgpk0khf...cLauncher3.apk
-
Quote:
bluflight13
Sì con quella mod viene inibita la registrazione chiamate. Non abbiamo ancora avuto modo e tempo di risolvere
azz e ora lo dici rotfl
infatti avevo chiesto giorni fa come mai non mi funzionava la registrazione ma non pensavo potesse dipendere dalle mod installate :-[:-[
Quote:
Paolone46
cosa dovre fare ?
reinstallre la mod con bande trasparenti ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
azz e ora lo dici rotfl
infatti avevo chiesto giorni fa come mai non mi funzionava la registrazione ma non pensavo potesse dipendere dalle mod installate :-[:-[
cosa dovre fare ?
reinstallre la mod con bande trasparenti ?
si esatto, riscaricala e reinstallala
-
non funziona, ora cambia errore però
"Impossibile registrare scanner multimediale in esecuzione"
che possa dpendere da altro che ho installato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
XXUBMH1 è l'ultimo aggiornamento ITV vero? Avevo ITV BMGA originale,prima della blumak. Posso flasharlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROinPAUSA
non funziona, ora cambia errore però
"Impossibile registrare scanner multimediale in esecuzione"
che possa dpendere da altro che ho installato ?
Probabilmente devi prima rimettere il Phone stock(lo trovi in App stock)
E poi flashare la mod ;)
-
Quote:
Paolone46
Probabilmente devi prima rimettere il Phone stock(lo trovi in App stock)
E poi flashare la mod ;)
provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
terzo33
Ottimo in giornata aggiorniamo ;)
Quote:
csabato
XXUBMH1 è l'ultimo aggiornamento ITV vero? Avevo ITV BMGA originale,prima della blumak. Posso flasharlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No è francese se ricordo bene. Ci sono modem e ril disponibili
-
problema risolto, come diceva Paolone si deve prima ripristinare il dialer stock e poi mettere di nuovo quello trasparente :cool: