Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
Buonasera a tutti...una domanda cortesemente...
Ho la. Light che reputo fantastica unica cosa fastidiosa è che mi appare sempre connessione wi fi instabile col simbolo in status bar..senza che abbia effettivamente problemi di linea.. Si può risolvere??
Per me nessun problema di questo tipo...hai cambiato kernel? hai flashato qualche mod?
-
Quote:
csrurt
Per me nessun problema di questo tipo...hai cambiato kernel? hai flashato qualche mod?
Assolutamente originale come scaricata.
Consigli??
-
Quote:
Messia74
Assolutamente originale come scaricata.
Consigli??
Prova se così risovi:
Elimina le connessioni wifi memorizzate
Apri il dialer
Digita *#0011#
Premi il tasto "menu" (il softkey sinistro)
Seleziona wifi
Disabilita il "WIFI Power Save Mode"
Riavvia il telefono e riprova
-
Ragazzi domandina.
Allora premessa: fatto deep clean completo quindi csc full wipe. Fatto root messo ultima philz 6.07.6 modem per 4.3 controllo md5 tutti i wipe e i 2 format e flash della 3.1 light
Ecco cosa mi da fine installazione è normale?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/eta6ytyt.jpg
-
Io ho riflashato la Light.. Avevo consumi troppo elevati in particolare la voce sistema operativo Android andando a vedere nelle statistiche batteria.. Vediamo oggi come va
-
Quote:
csrurt
Prova se così risovi:
Elimina le connessioni wifi memorizzate
Apri il dialer
Digita *#0011#
Premi il tasto "menu" (il softkey sinistro)
Seleziona wifi
Disabilita il "WIFI Power Save Mode"
Riavvia il telefono e riprova
BUONGIORNO. Ho provato a farlo, ma risultava già disabilitato... Che dite. Provo a flashare un altro modem o non ha attinenza con questo problema? Grazie e buona domenica
-
Quote:
punkers
Ragazzi domandina.
Allora premessa: fatto deep clean completo quindi csc full wipe. Fatto root messo ultima philz 6.07.6 modem per 4.3 controllo md5 tutti i wipe e i 2 format e flash della 3.1 light
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/eta6ytyt.jpg
Ciao, ma quella recovery Philz sei sicuro che è per i9505?
-
Quote:
csrurt
Diciamo che nasce dalla rimozione di un apk piuttosto avaro di ram, quindi una cosa voluta nell'ottica di una versione light...comunque adesso creo un .zip per ripristinare questa funzione ;)
interessa anche a me :D
-
Quote:
punkers
Ragazzi domandina.
Se non ricordo male questo messaggio esce quando dalla philz si sceglie l'opzione "Clean to Install a New Rom" nel menu "Wipe Data/Factory Reset" ma non dovrebbe creare problemi nell'installare la rom e dovrebbe sparire dopo il primo avvio della rom...
-
Quote:
csrurt
Se non ricordo male questo messaggio esce quando dalla philz si sceglie l'opzione "Clean to Install a New Rom" nel menu "Wipe Data/Factory Reset" ma non dovrebbe creare problemi nell'installare la rom e dovrebbe sparire dopo il primo avvio della rom...
Ok perfetto era solo per conferma :))) ora Light tutta configurata facciamola girare un paio di giorni ;)