Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
BUONGIORNO. Ho provato a farlo, ma risultava già disabilitato... Che dite. Provo a flashare un altro modem o non ha attinenza con questo problema? Grazie e buona domenica
Se risultava già disabilitato, mi viene da pensare che l'installazione della rom è avvenuta su una base non pulita...di default il power save del wifi è attivo e l'unico modo che c'è per disattivarlo è la procedura che ho scritto prima...quindi, secondo me, lo hai trovato disattivato perchè era così nella vecchia rom, nella 3.0 dove si era già parlato di questa impostazione per fixare un problema con il wifi della 3.0...quindi:
Deduzioni:
Sicuramente l'installazione della rom è avvenuta con una base non pulita oppure hai effettuato un restore delle impostazioni con qualche programma di backup/restore
Soluzioni:
Nuovo flash della rom dopo un'accurata pulizia del terminale:
- Wipe Data/Factory Reset
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik-Cache
- Format System
- Format Internal SD Card (Backup del contenuto su pc prima del format)
- Format External SD Card (Backup del contenuto su pc prima del format)
Quindi, installazione della rom e reimpostazione manuale delle impostazioni e dei programmi...in fase di ripristino dei dati salvati dalla memoria interna e dalla microsd, limitati a ricopiare solo i tuoi dati e non tutte le cartelle in blocco, rischi di trasportare vecchia spazzatura.
Procedi così e non avrai problemi ;)
-
Quote:
Hancock
Ciao, ma quella recovery Philz sei sicuro che è per i9505?
Certo che è per il nostro I9505...se fosse per un altro terminale, nel migliore dei casi non partirebbe...nel peggiore, brick ;)
-
Scusami, pensavo che per il nostro l'ultima fossa 6.0.0.2
-
Quote:
loorenz
Ragazzi io ho installato la light, ma nn riesco più a sincronizzazione eventi e compleanni di facebook cn il calendario. C'è un modo per ripristinare questa funzione?
Quote:
csrurt
Diciamo che nasce dalla rimozione di un apk piuttosto avaro di ram, quindi una cosa voluta nell'ottica di una versione light...comunque adesso creo un .zip per ripristinare questa funzione ;)
Quote:
gian84
interessa anche a me :D
Eccomi, ringraziando prima di tutto loorenz che mi ha fatto da tester, ecco il file da flashare per ripristinare la sincronizzazione eventi tra facebook e il calendario del terminale:
File da flashare da recovery ;)
-
Quote:
Hancock
Scusami, pensavo che per il nostro l'ultima fossa 6.0.0.2
Figurati..l'ultima disponibile è la 6.07.6 ;)
-
Grazie, scarico e installo
-
Quote:
csrurt
Eccomi, ringraziando prima di tutto loorenz che mi ha fatto da tester, ecco il file da flashare per ripristinare la sincronizzazione eventi tra facebook e il calendario del terminale:
File da flashare da recovery ;)
aggiunto su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT > Fix sincronia evnti tra facebook e calendario cell by csrurt
-
Allora ho fatto *#0011# ed ho nella casella la scritta ""Attiva"". Vuol dire che premendo lo attivo o che è già attiva e premendo lo disattivo???
-
Quote:
Messia74
Allora ho fatto *#0011# ed ho nella casella la scritta ""Attiva"". Vuol dire che premendo lo attivo o che è già attiva e premendo lo disattivo???
Se trovi scritto "Attiva" vuol dire che il power save è attivato...tap sulla scritta e dovrebbe diventare "Disattiva"
Prova così ma ricorda di eliminare tutte le reti wifi memorizzate prima di disabilitare il power save e di riavviare il cell dopo averlo disabilitato ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 95985
Ecco ora ce l ho cosi...