CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 924 di 999 primaprima ... 424824874914922923924925926934974 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,231 a 9,240 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
    Non è compatibile. . Devi usare la foxhound

  2.  
  3. #9232
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Perché dici questo hai provato? App gearmanager è presente in questa rom
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #9233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    E' la dimensione standard della partizione di sistema, non capisco cosa devi ripristinare


    Be non penso sia tanto normale.. Se vado nelle impostazioni in memoria quella libera è di 3 giga, quegli altri 3 Gb di system data non posso usarli.
    Comunque tutto è nato da quando ho messo 2 giochi, fifa 14 e asphalth 8, praticamente oltre ad avere il file di grosse dimensioni del gioco nella cartella odb avevo anche l'apk degli stessi 2 giochi, per ogni gioco avevo il doppio del suo spazio! Io li ho semplicemente installati dal market, nient'altro.. Ero rimasto senza memoria libera e allora Ho cancellato per primo fifa 14 e mi ha messo 1.5 gb di system data e 1,5 di memoria libera, poi h cancellato anche asphalth e sono arrivato alla conclusione come nello screenshot.

    Se riflasho la rom il problema lo risolvo, ma appena installo uno dei due giochi mi rifà lo stesso giochino descritto sopra..
    Se hai una soluzione o potresti provare..


    Ecco la situazione con un gioco installato dopo che ho disinstallato fifa. Si vede sia l'apk che il file del gioco, ma non dovrebbe essere così..
    Ultima modifica di gulp; 05-01-14 alle 01:01

  5. #9234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono super soddisfatto di questa rom, però da 2 settimane che l'ho montata il terminale improvvisamente mi si è riavviato 3/4 volte da solo...c'è qualche motivo in particolare che crea questo??? Grazie

  6. #9235
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatanka79 Visualizza il messaggio
    Sono super soddisfatto di questa rom, però da 2 settimane che l'ho montata il terminale improvvisamente mi si è riavviato 3/4 volte da solo...c'è qualche motivo in particolare che crea questo??? Grazie
    Hai installato o flashato qualche mod particolare? Il fw 4.3 di per sè potrebbe anche da solo presentare episodi di questo tipo abbiamo visto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (05-01-14),peppuzzo84 (05-01-14),tatanka79 (05-01-14)

  8. #9236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai installato o flashato qualche mod particolare? Il fw 4.3 di per sè potrebbe anche da solo presentare episodi di questo tipo abbiamo visto
    No niente di particolare,di solito succede quando telefono,o chiamo o rispondo al telefono, si blocca e si riavvia. Poi volevo chiederti anche un'altra cosa. Quando ho installato questa rom, all'avvio non mi sono più trovato il root e la philz ...come mai?? Quindi ho rifatto il procedimento di root e installato nuovamente la philz... Ho fatto bene ? Ovviamente prima avevo entrambe le cose...grazie

  9. #9237
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatanka79 Visualizza il messaggio
    No niente di particolare,di solito succede quando telefono,o chiamo o rispondo al telefono, si blocca e si riavvia. Poi volevo chiederti anche un'altra cosa. Quando ho installato questa rom, all'avvio non mi sono più trovato il root e la philz ...come mai?? Quindi ho rifatto il procedimento di root e installato nuovamente la philz... Ho fatto bene ? Ovviamente prima avevo entrambe le cose...grazie
    Mmmm no non è normale per niente che ti sparisca la recovery e il root.. Avevi fatto un'installazione bella pulita? Formattato anche la sd interna?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-01-14)

  11. #9238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mmmm no non è normale per niente che ti sparisca la recovery e il root.. Avevi fatto un'installazione bella pulita? Formattato anche la sd interna?
    Ho fatto tutto come spiegato nel primo post per l'installazione...di più no anche perché sono alle prime armi col modding,quindi non saprei neanche dove mettere le mani

  12. #9239
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera..... ho tutti i pulsanti raggruppati in alto e nn riesco ad accedere al menu ho provato a riflashare il file da update me della fotocamera stock ma nnt... ho fatto i wipe ma mmt lo stesso
    Ultima modifica di darlens4; 05-01-14 alle 02:28
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  13. #9240
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma perchè non aggiornate la rom,sono usciti nuovi firmware e ci starebbe che l aggiornate perche questo sarà l ultimo fimrware 4.3 poi KitKat
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Pagina 924 di 999 primaprima ... 424824874914922923924925926934974 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy